Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    103

    Fotografare l immagine del TV


    Ragazzi non riesco a fare delle foto decenti al mio tv lcd, mi vengono tutte con una specie di rete davanti, ho provato a cambiare esposizione, tempo di posa ecc. ma non è cambiato nulla, io non ho mai fotografato un lcd prima d ora, per cui non so quale sia il problema, fatto sta che in passato ho visto foto fatte a lcd e non avevano il mio problema, se mi potete dare qualche consiglio, sarà bene accetto. Le foto mi vengono così:

    http://img441.imageshack.us/my.php?image=crw0037qt2.jpg

    GRAZIE.
    Ultima modifica di formatC; 10-09-2007 alle 19:11

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Penso che il problema sia che la matrice dell'lcd vada in "battimento" con quella della macchina fotografica creando il moire che vedi (simile a quello che succede in TV quando qualcuno ha il vestito a righe).
    Prova a cambiare di poco la distanza dalla quale inquadri lo schermo (o al limite varia leggermente il fuoco). Se dovessi arretrare troppo per togliere il difetto e tenere tutto lo schermo, puoi rifilare la foto.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.895
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    103

    Basta, ragazzi getto la spugna, non ce la faccio più, e da tre giorni che tento di fare una foto senza quell effetto moire, ma non ci riesco, ho perso e la macchina fotografica ha vinto. Le ho provate tutte, ma non ce l ho fatta, vi ringrazio molto per i vostri consigli.
    CIAO A TUTTI!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •