|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: sanyo Xacti ca6 active
-
16-02-2007, 21:30 #16
Junior Member
Fammi capire cosa intendi dire per "pesante"
Per esempio io edito con Pinnacle 10 e ci taglio i video, metto effetti dissolvenza, effetti velocita' e spesso uso lo smart movie che ci pensa lui a creare il filmato con i vari effetti. Questo lo ritieni una cosa pesante? Chiedo per capire meglio.
Altra cosa che non mi e' chiara e' che con una vcr hdd ottieni un file mpeg2, lo acquisisci con il sw poi lo editi ed infine crei il disco (DVD) che in questo caso dovrebbe creare di nuovo un file mpeg2. Qui perde qualita'?
-
17-02-2007, 13:03 #17
Originariamente scritto da kimmolo
Se acquisisci in standard DV non c'è mai perdita di qualità.
In teoria anche con l'Mpeg2, mantenendo il medesimo Bit-rate tra acquisizione e riversamento, però ci potrebbero essere dei leggeri artefatti nell'applicazione di alcuni effetti.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
17-02-2007, 19:04 #18
Junior Member
Ok ora mi e' piu' chiara, grazie
Stamattina sono stato in giro per i negozi a vedere cosa proponevano e ho trovato un negozio che ha 2 Panasonic, una e' la gs140 e l'altra la gs150, modelli sempre con 3ccd ma credo siano fuori produzione.
Se mi fanno un buon prezzo vale la pena comprare queste vcr?
Ho visto anche la nuova Sony DCR-HC47E e la Canon MXV460, diremi molto compatte e finite bene e supportano i 16:9 effettivo, pero' non hanno stabilizzatore ottico ma elettronico mi pare e hanno un solo ccd a 1,07 megapixel.
...ah complimenti per essere entrato a far parte dello staff di avmagazine
Ora non hai scuse, devi aprire un tread serio per mettere a conoscenza tutto cio che sai per noi poveri inesperti.Ultima modifica di kimmolo; 17-02-2007 alle 19:11