|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
25-01-2007, 12:57 #1
Junior Member
Camercar su vettura da rally pilota chiede d'Aiuto!!!
ciao a tutti,ho visto che qui c'e un sacco di gente informatissima sui sistemi digitali avrei bisogno di alcuni consigli x realizzare dei camercar a bordo della mia vettura da rally.
in passato ulitizzavo una mini dvd..pero e scomodissima,tutte le volte che devo accenderla devo scendere dalla macchina,slacciare cinture e cosi via una vera rottura,inoltre le batterie durano niente...sig sig
ho visto spulciando qua e la che altri appassionati specialmente gli smanettoni piloti di modo hanno realizzato dei sistemi doc.
ricapitolando:
dovrei realizzare delle riprese video e audio camercar dall'interno della mia vettura da rally,con un ottima qualità video x realizzare filmati qualita tipo dvd e relatvo relativo audio, sia vettura che navigatore.
durata registrazione max registrazione 4 ore...
mi serve un apparecchiatura per poter fare riprese con una o due telecamere a colori poste esempio una dentro abitacolo e una all esterno.
con possibilita di spegne apparecchiatura ogni tanto durante i trasferimenti x risparmiare memoria.
essendo un po a corto non posso spendere molto
ringrazio di cuore chi mi potrà essere d'aiuto.
vi invito tutti a venirmi a trovare sul mio sito..dove vedrete qualche filmato..
grazie
rallys.it
-
26-01-2007, 00:15 #2
Senior Member
usa telecamere con il telecomando, per la telecamera interna installa una lente aggiuntiva grandagolare, per i sostegni rivolgiti alla azienda manfrotto che realizza morsetti con attacco camera proteggi bene camera e nastri dalla polvere sull'obiettivo della camera esterna monta un filtro di protezione sky light, per le batterie utilizza quelle maggiorate suggerite dalla casa della telecamera, se puoi tieni i monitorini lcd chiusi così risparmi meglio ancora se compri l'adattatore per l'accendino della macchina e connnettere la telecamera interna alla batteria dell'auto (assicurati che arrivi correte sempr anche quando il quadro è spento e le chiavi staccate e che durante l'avviamento non venga tolta la corrente,
i nastri minidv esistono fino ad 80 minuti altriementi se puoi utilizza quelli da 60 minuti che sono meglio,2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080