|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: trasferimento minidv a pc problemi
-
22-01-2007, 22:58 #1
Junior Member
trasferimento minidv a pc problemi
salve a tutti, è la prima volta che scrivo!
cmq volevo farvi una domanda.
io ho questo problema, quando collego la videocamera e l'accendo, tutto bene, windows la riconosce, ma quando scarico il filmato con pinnacle studio 9, dopo poco si impianta, e non riesco a scaricare tutto il filmino, o almeno riesco a scaricare qualche secondo di filmato.
cmq ho una scheda Hamlet firewire 400 PCI.
lo stesso problema lo trovo anche con il software della scheda.
poi quando entro in risorse del computer, e provo ad entrare nella finestra della videocamera, mi si apre questa finestra del genere:
per la sicurezza il sistema ha dovuto chiudere il etc.etc.
aiutatemi perpiacere.... sto impazzendo.....
vi ringrazio del vostro impegno...
-
23-01-2007, 02:18 #2
Senior Member
Ma nel sistema non ti hai nessun problema con i driver della scheda firewire?
Ciao, Alex
-
23-01-2007, 06:55 #3
Stesso problema.
Và un pò meglio se acquisisco in mpeg.
Per me ci sono dei conflitti tra alcune telecamere (la mia è una panasonic ...120... se ben ricordo) ed i PC-software-fireware,...
Stefano
-
24-01-2007, 00:18 #4
Senior Member
io ho risolto buttando i nastri su un dvd recorder preso a 60 euro com entrata dv
la butto li.... sono pigro per altre soluzioni
-
27-01-2007, 10:12 #5
Junior Member
ciao ragazzi, i driver sono tutto aposto, son riuscito a scaricare le immagini in formato dv, ma solo con il programma della videocamera, ma quei filmati li volevo montare con pinnacle, ma non me li può elaborare in quel formato, se sli scarico con pinnacle mi si ripete il problema, se provo a scaricarli in mpeg, la qualità è pessima...
ora volevo provare a disistallare tutto, e provare a scaricare con il programma della scheda firewire....
speriamo bene....
comunque sono sempre quì ad accettare buoni consigli!!!! grazie ancora, e a presto!!!!