|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: jvc GZ-MG30E non riesco a scaricare i filmati !!!
-
11-01-2007, 13:33 #1
Junior Member
jvc GZ-MG30E non riesco a scaricare i filmati !!!
ciao ragazzi.
ho una telecamera jvc GZ-MG30E ma non riesco a scaricare sul pc i filmati.
Ho installato il sfw in dotazione "power director express", ma una volta che collego la videocamera al pc tramite USB e vado sul programma per catturare i filmati .. beh il programma non vede la telecamera connessa e quindi non posso fare niente.
leggendo sul manuale del sfw sembra che la mia telecamera non sia compatibile, ma è assurdo visto che è quello che la jvc da in dotazione.
qualcuno di voi sà aiutarmi !!!???!!!!
grazie mille
zech
-
11-01-2007, 13:58 #2
Originariamente scritto da zecharia
Hai controllato che il Pc, una volta collegata l'USB, veda la Vcr?
Nella confezione della JVC c'è un CD di installazione della Vcr?
Hai aggiornato WinXp al Service Pack 2?
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
11-01-2007, 14:21 #3
Junior Member
ciao roberto e grazie per la risposta.
Beh una volta collegata la telecamera al pc la vedo.
Da risorse di computer mi appare come un HD esterno, solo ceh non posso copiare direttamente i filmati perchè sono in un formato particolare (al momento non ricordo l'estensione)
Il cd dell vcr cè e ho installato il tutto da lui.
Si ho winXP ma non ho installato il SP2 .. perchè l'ultima volta che l'ho installato mi dava problemi, quindi l'ho eleminato. (dici che potrebbe essere dovuto alla sua mancanza ?!)
grazie
ciau
-
11-01-2007, 14:38 #4
Originariamente scritto da zecharia
Però andrei a vedere in: tasto DX "Risorse del Computer" - Hardware - Gestione Periferiche se c'è qualche punto di domanda giallo o segnalazione di errori.
Se WinXp non riconosce i drivers della JVC dovrebbe segnalartelo li.
Se trovi una segnalazione, tasto DX - Proprietà - Driver - Aggiorna driver.
Quindi ti chiederà di inserire il Cd della Vcr (dove dovrebbero esserci i drivers corretti).
A volte, durante la prima installazione, non vengono installati correttamente i drivers.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
12-01-2007, 16:33 #5
Junior Member
grazie ancora .. ora provo e ti faccio sapere che accade !!!
ciau ciau