|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: videoregistratore dvd
-
08-01-2007, 18:01 #1
Member
videoregistratore dvd
Salve a tutti ho acquistato da poco un videoregistratore dvd, è possibile che il dvd registrato sia visibile solamente con quel dato dvd e non sia visibile ne tramite lettore della bose ne tramite il pc?
Mi sembra strano, fra l'altro la qualità è ottima...
qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
Mastro
-
08-01-2007, 18:14 #2
Senior Member
Originariamente scritto da mastrotitta
Il problema potrebbe essere nel fatto che non hai finalizzato il disco oppure l'hai registrato in modalita VR anziche modalità Video
ciao
bebe
-
12-01-2007, 09:08 #3
Member
sempre più complicati ste cose.... ma non era meglio quando infilavi la cassetta e l'unico problema era quello di premere contemporaneamente play e rec?
grazie cmq. metterò mano al manuale e vedrò di capire che cosa ho combinato...
già che ci sono ti/vi faccio una seconda domanda, secondo voi sarebbe possibile (avendo una videocamera in oltre che out) copiare un dvd su una cassetta dv?
-
12-01-2007, 15:31 #4
Ovvero esci dall'uscita composita del DVD ed entri nella Videocamera.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
12-01-2007, 20:30 #5
Senior Member
Questo l'ho preso da manuale del mio Pioneer DVR-5100H
"• Registrazioni da una videocamera digitale (ingresso digitale A/V) tramite i.LINK.
Eseguire il trasferimento da sorgenti digitali all’HDD (con DVR-5100H-S) o a dischi DVD è estremamente facile. È sufficiente collegare una videocamera al connettore DV IN/OUT posto sul pannello anteriore del registratore DVD. Servendosi poi del telecomando e della pratica interfaccia GUI Pioneer, potrete controllare entrambi gli apparecchi, per le funzioni di duplicazione, riproduzione, pausa, avanzamento veloce e riavvolgimento. Per ritrasferire sulla videocamera alcuni dei DVD da voi realizzati, vi basterà collegare il connettore DV INGRESSO/USCITA. Tutto ciò di cui avete bisogno è un cavo DV per inserire/trasmettere dati A/V e segnali di controllo (alcuni modelli di videocamere non sono supportate)."
ciao
bebe
-
16-01-2007, 12:32 #6
Member
Grazie ragazzi, ci provo subito, se funziona ho svoltato....