|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: audio mancante con pinnacle 10
-
21-12-2006, 17:00 #1
Junior Member
audio mancante con pinnacle 10
Innanzitutto saluto tutti: non ho esitato ad iscrivermi dopo aver letto le preziose informazioni che ho trovato qui.
A questo punto vi sottopongo il mio problema.
Ho fatto il montaggio di un video (acquisito da telecamera dv) , ho inserito la musica (cosa se ho fatto altre volte), lancio il rendering (che arriva fino alla fine semza problemi) e succede che sempre allo stesso punto del fimato l'audio manca ( si tratta di 3 brani mp3) e poi riprende fino alla fine (durata video 1h 06m).
Se lo ascolto dall'editing lo sento, faccio il rendering e non si sente più.
Ho già provato a sostituire quei brani, ma niente da fare, a fare il rimontaggio video di quel pezzo ma niente da fare . L'audio non è disattivato e non riesco proprio a capire cosa possa succedere.
Come impostazioni inserisco crea immagine senza masterizzare perchè lo masterizzo poi in secondo tempo con nero. Ma già andando ad aprire il file VOB l'audio in quel punto non si sente proprio .
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie a tutti
-
23-12-2006, 00:55 #2
Originariamente scritto da mortimer2006
La spiegazione del tuo problema non è chiarissima, potrebbe essere dovuto a tanti fattori (settaggi progetto, campionamento dell'audio, lunghezza del filmato ....).
Io, putroppo, non conosco Pinnacle Studio 10 (credo tu ti riferisca a questo SW).
Prova a vedere qui.
C'è il manuale in download, il forum di Studio e qualche patch (potrebbe essere anche questa una soluzione).
Facci sapere se riesci a risolvere.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
23-12-2006, 00:56 #3
Ops, doppio post.
Capita, vero mods?Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB