Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: scelta digi reflex

Citazione Originariamente scritto da giapao
    azz... ho visto i prezzi

ehee, sì, lo scoglio è quello....
    Vuoi la mia 20D a........

comunque trovi un corpo bello sul prezzo della 400 nuova, almeno hai un pò di metallo...tra le mani
    Giusto per non usare solo gli Fd e avere l'autofocus uno zoomino 28/70 già decente con 100 euro ..lo trovi

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ehee, sì, lo scoglio è quello....
    Vuoi la mia 20D a........

comunque trovi un corpo bello sul prezzo della 400 nuova, almeno hai un pò di metallo...tra le mani
    Giusto per non usare solo gli Fd e avere l'autofocus uno zoomino 28/70 già decente con 100 euro ..lo trovi

saluti
    se vuoi scrivermi giapao@yahoo.com il fatto e' che mi verrebbe regalata, quindi l'usato non sarebbe, in questo caso, fattibile... sorry

ho trovato un negozio su Roma fisico e online che la 400 la da' a 645 solo corpo e 735 con lo zoommetto, non mi sembra male. per la 350 circa 100 euro di meno.

devo vedere se hanno anche l'adattatore con la lente per l'uso sull'infinito.

grazie per ora
    Gianni

p.s. il 50 FD ha il collare di serraggio, va' bene uguale, vero?

p.s.2 forse forse potrei anche rimettermi con l'occasione a fotografare in 35mm, chissa'... a stampare, no, non avrei piu' tempo...
    giapao at yahoo punto com

il prezzo della 400 mi sembra ottimo, sarà gar Canon Italia?

100 euro in meno per la 350 non val la pena...

lo zoomino di serie lo trovi a 50 euro ovunque, casomai..ti mancasse
    gli Fd col collare o meno si montano...,

in effetti giocherellando con questi attrezzi torna la voglia di fotografare, sopita dagli anni di oblio

saluti!

quoto in pieno tutto quanto.

Cmq il 18-55 di serie non è così male come sembra (in rapporto a quello che costa, s'intende )

Luca
    Ultima modifica di SKYFAZER; 28-11-2006 alle 21:55

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Già (meglio, oppure una compattina se ti basta fare filmati mooooooooolto amatoriali senza velleità di montaggio).
    Se ti accontenti, questa potrebbe essere una buona e pratica soluzione, devi, pero', fare attenzione alla risoluzione dei filmati (almeno 640x480 altrimenti non vanno a schermo pieno e se ingrandisci si vedono le quadrettature) e numero di fotogrammi per secondo (fps) (almeno 30fps per avere un minimo di fluidita').
    Tieni conto che in esterno la resa e' buona (ovvamente non confrontabile con una miniDV), mentre in interni la cosa peggiora a causa dei colori (penso sia per problemi di bilanciamento del bianco che per minor sensibilita' alla luce del sensore e/o ottica).
    Te lo dico per esperienza diretta.

Saluti,
    Barbamath.

scusate,
    riguardo l'adattatore per montare obiettivi FD (con lente per messa a fuoco all'infinito), esistono modelli migliori di altri, e dove mi conviene prenderlo?
    grazie
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da giapao
    scusate,
    riguardo l'adattatore per montare obiettivi FD (con lente per messa a fuoco all'infinito), esistono modelli migliori di altri, e dove mi conviene prenderlo?
    grazie
    Gianni
    any news?
    grazie
    Gianni

Mi sa che sono tutti ...uguali.

comunque arrivato l'altro ieri, dal sito .fr...fatto prove solo serali in casa, la messa a fuoco all'infinito funziona, guardato dentro coll'Fd 300/5,6
    diventa un bel 480 col 50/1,4 credevo meglio, ho anche il 35 che va bene, gli altri "FD" sono nella casa in campagna, devo recuperarli, comunque c'è una resa variabile a seconda dell'ottica...

Ho anche esagerato, montato sull'anello Fd/Eos il Converter 1 Canon(quello per montare ottiche Exacta sulle Canon Fd) e su questo il Flektogon 20/4 e il Tessar 135/2......divertente e resa ottica niente male

Maggiori e approfondite prove con Fd seri dopo recupero

saluti!

ok, speravo ce ne fosse qualcuno meglio di altri.. ho idea che la resa potrebbe non essere ottimale, cmq ne prendero' un anch'io; ma originale non esiste?

un'altra info, please, l'adattatore con lo spinotto per montare flash a torcia (metz 45-ct1) dove posso trovarlo?

grazie
    ciao (e scusa/te)
    Gianni

p.s. la 400 mi e' stata consegnata un giorno dopo l'ordine; davvero carina!

tre domandine...

1) mi hanno consigliato un servolampo da collegare al metz 45 CT-1, va bene?

2) come vanno questi adattatori per obiettivi FD (con messa a fuoco all'infinito?)

3) un (comodo) sw freeware per convertire i CR2 in JPG?

grazie 3mila
    Gianni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •