|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Effetto notte Premiere Pro
-
07-11-2006, 10:18 #1
Senior Member
Effetto notte Premiere Pro
Salve dovrei fare delle riprese in notturna ma visto che la mia telecamera (e penso quasi la totalità) in notturna proprio non riesce a lavorare (rumore di fondo a iosa) avevo pensato di riprendere di giorno e applicare successivamente un effetto notte.
Come si può fare con Premiere Pro 2?? Ho trovato anche un plug-in su dreamvideo per farlo ma credo funzioni solo con premiere 5 e 6 infatti non riesco a farlo importare.
Ci sono per caso altri software che sono migliori per il mio caso??
Grazie per l'aiuto
-
08-11-2006, 19:50 #2
Senior Member
..guarda..quello che scrivi capita a proposito..
Lo può fare un plug-in del pacchetto "boris continuum complete 4".
Il mio problema è che con premiere pro 2 solo una 15ina dei plugs inclusi funzionano(l'effetto notte va..lo generi col plug per film effect).
Ti chiedo sei puoi provarli anche tu così mi sai dire se ti vanno tutti!puoi scaricare una versione di prova direttam dal sito http://www.borisfx.com/
Grazie ciao!!!
-
09-11-2006, 00:09 #3
Senior Member
Ho appena effettuato il download. Ti faccio sapere presto.
Grazie mille per l'aiuto
-
10-11-2006, 10:55 #4
Senior Member
allora hai provato?riesci a vedere tutti i 100 plugs?
Ciao!
-
21-11-2006, 08:55 #5
Senior Member
Ciao scusa il ritardo nella risposta ma ho provato di tutto nel frattempo.
Si ho provato il boris e si vedono tutti i plugins. L'effetto notte si riesce a fare regolando bene ogni bilanciamento del colore anche se sono necessari per una buona riuscita accorgimenti in fase di registrazione. Posizionamento delle luci in primis. Con tante prove l'effetto notte è garantito. Dalle mie prove invece è venuto fuori che non è possibile fare un effetto notte credibile avendo una sorgente con luci o riprese non adatte a questo effetto e senza una lunga (ma piacevole) elaborazione con tutti i settaggi del plugins.
Per la cronaca ho provato anche magic Bullet. Dopo ripetute prove potrei affermare che quest'ultimo forse è leggermente superiore sia come facilità d'utilizzo (senza troppi settaggi particolari) sia come qualità dell'effetto notte e degli altri plugins messi a disposizione.
Ciao
-
23-11-2006, 16:48 #6
Senior Member
Ma tu utilizzi premiere pro 2?..perchè in after effects li vedo tutti pure io ma in premiere no..
ciao!
-
23-11-2006, 18:11 #7
Senior Member
Si premiere pro 2