Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Effetto notte Premiere Pro

Salve dovrei fare delle riprese in notturna ma visto che la mia telecamera (e penso quasi la totalità) in notturna proprio non riesce a lavorare (rumore di fondo a iosa) avevo pensato di riprendere di giorno e applicare successivamente un effetto notte.

Come si può fare con Premiere Pro 2?? Ho trovato anche un plug-in su dreamvideo per farlo ma credo funzioni solo con premiere 5 e 6 infatti non riesco a farlo importare.

Ci sono per caso altri software che sono migliori per il mio caso??

Grazie per l'aiuto

..guarda..quello che scrivi capita a proposito..
    Lo può fare un plug-in del pacchetto "boris continuum complete 4".
    Il mio problema è che con premiere pro 2 solo una 15ina dei plugs inclusi funzionano(l'effetto notte va..lo generi col plug per film effect).
    Ti chiedo sei puoi provarli anche tu così mi sai dire se ti vanno tutti!puoi scaricare una versione di prova direttam dal sito http://www.borisfx.com/
    Grazie ciao!!!

Ho appena effettuato il download. Ti faccio sapere presto.

Grazie mille per l'aiuto

allora hai provato?riesci a vedere tutti i 100 plugs?
    Ciao!

Ciao scusa il ritardo nella risposta ma ho provato di tutto nel frattempo.

Si ho provato il boris e si vedono tutti i plugins. L'effetto notte si riesce a fare regolando bene ogni bilanciamento del colore anche se sono necessari per una buona riuscita accorgimenti in fase di registrazione. Posizionamento delle luci in primis. Con tante prove l'effetto notte è garantito. Dalle mie prove invece è venuto fuori che non è possibile fare un effetto notte credibile avendo una sorgente con luci o riprese non adatte a questo effetto e senza una lunga (ma piacevole) elaborazione con tutti i settaggi del plugins.

Per la cronaca ho provato anche magic Bullet. Dopo ripetute prove potrei affermare che quest'ultimo forse è leggermente superiore sia come facilità d'utilizzo (senza troppi settaggi particolari) sia come qualità dell'effetto notte e degli altri plugins messi a disposizione.

Ciao

Ma tu utilizzi premiere pro 2?..perchè in after effects li vedo tutti pure io ma in premiere no..
    ciao!

Si premiere pro 2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •