Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mi servirebbe un aiuto con Premiere Pro

Ho appena comperato la telecamera (Panasonic gs 500) ed in attesa di riceverla ho cominciato a fare prove con Premiere Pro 2.0
    Ragazzi e' potente, ma che complicato!
    Vorrei approfittare della vostra esperienza per progredire velocemente.
    Il mio obiettivo per il momento e' quello di mettere insieme dei filmati fatti con macchina fotografica in modo da capire il procedimento.
    Quando ho rivisto i filmati di mia figlia, mi sono chiesto cosa aspettavo a comperarmi la telecamera....la risposta e' le spiegazioni che ho gia' trovato sul forum!
    Sono riuscito a mettere i filmati nella posizione voluta, ho aggiunto dei titolo (primitivi!), audio e ho creato un menu per dvd.
    Vorrei aggiungere un filmato (bellissimo) ma molto scuro. Guardando con attenzione si vede tutto sul computer pero' e' veramente scuro. SI puo' in qualche modo, schiarirlo?
    Inoltre ho un filmato fatto con la camera ruotata di 90 gradi. Esiste la possibilita' di girarlo?

grazie in anticipo della pazienza

PS se mi dite il nome del comando, posso leggere l'help in linea....

Esiste qualche anima pia che mi farebbe vedere un dvd messo insieme da lui per avere un 'ispirazione...
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Citazione Originariamente scritto da enrico1967
    ... prove con Premiere Pro 2.0 ... vorrei aggiungere un filmato ... si puo' in qualche modo, schiarirlo? ... Esiste la possibilita' di girarlo? ...
    Caro Enrico1967, con Premiere puoi fare tutto quello che vuoi.
    Certamente è complicato, mica stiamo parlando di Windows Movie Maker
    Schiarire, scurire, effettare sono interventi all'ordine del giorno.
    Anche ruotare e ridimensionare è fattibile (ovviamente perderai definizione).

Come tutti sanno, io non uso Premiere ma Avid.
    Posso segnalarti questo link con ottimi tutorial per Premiere (ne hai da leggere).

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Grazie Roberto,
    sei gentilissimo come sempre!
    Quel tutorial e' stato stampato e impaginato: tutte le sere mi diletto nel approfondire sempre piu' del programma. E' diventata la mia bibbia...
    Comunque da una prima lettura, posso dire che non da una risposta alle mie 2 domande

Dai ragazzi non servono spiegazioni troppo dettagliate....mi basta un suggerimento su dove cercare nell'help.....

Siate umani...
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Citazione Originariamente scritto da enrico1967
    ... quel tutorial e' stato stampato e impaginato: tutte le sere mi diletto ...
    Ops, non mi ricordavo di avertelo già linkato

Prova a vedere se ti possono servire i tutorial sul sito di Adobe (ovviamente in inglese).
    QUA c'è quello sulla color corection (scaricati il PDF o guarda il Flash).
    Nella pagina precedente (clicca su tutorial in alto) c'è dell'altro.
    Qua ci sono flash interessanti.

Gli interventi che vuoi fare tu dovrebbero essere semplici.

Ciao
    Roberto
    Ultima modifica di corobi; 17-05-2006 alle 19:28
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Ci mancherebbe..

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Ops, non mi ricordavo di avertelo già linkato
    Roberto,
    troppo fico il lik che mi hai dato!
    A questo punto l'unico problema e' che di notte devo dormire un pochino....
    Ho ancora 2 notti di studio prima di andare a casa e cominciare ad applicarmi ....
    grazie mille
    ciao
    Enrico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •