|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: masterizzare dvd
-
02-03-2003, 16:43 #1
Member
masterizzare dvd
Una settimana fa ho acquistato il masterizzatore di dvd per pc poiche' intendo riversare le cassette minidv sul supporto dvd.Nel frattempo ho prestato la mia telecamera ad un amico partito per le ferie,quindi,non riuscendo a fare il riversamento video,ho provato a fare delle copie dei miei dvd.
Risultato,non sono ancora riuscito a masterizzarne uno !!!
Premesso che sto usando come programmi DVD DECRYPTER,DVD 2 ONE e naturalmente NERO,esiste qualcuno che conosce tali programmi e che puo' quindi farmi "partorire" sti benedetti dvd ???
-
11-03-2003, 10:36 #2
-
26-03-2003, 22:25 #3
Member
dvdxcopy
Sinceramente ero gia' al corrente dell'esistenza di questo prodotto,ma sono altresi' al corrente del fatto che si puo scaricare una versione cui mancala key per l'abilitazione.
-
26-03-2003, 23:43 #4
Re: masterizzare dvd
Originariamente inviato da sgarbi
Una settimana fa ho acquistato il masterizzatore di dvd per pc poiche' intendo riversare le cassette minidv sul supporto dvd.Nel frattempo ho prestato la mia telecamera ad un amico partito per le ferie,quindi,non riuscendo a fare il riversamento video,ho provato a fare delle copie dei miei dvd.
Risultato,non sono ancora riuscito a masterizzarne uno !!!
Premesso che sto usando come programmi DVD DECRYPTER,DVD 2 ONE e naturalmente NERO,esiste qualcuno che conosce tali programmi e che puo' quindi farmi "partorire" sti benedetti dvd ???
DVD2one funziona alla perfezione anche se comprimendo di piu' lo stream per poter usare un solo DVD-R porta inevitabilmente ad un degrado qualitativo ( comunque modesto e su molti titoli quasi impercettibile ), per il resto con smartripper e IFOEDIT ( gratuiti )non e' poi cosi' difficile fare il backup su due DVD-R di qualsiasi titolo, basta solo fare un po di pratica ........
Saluti
Marco
-
27-03-2003, 08:17 #5
Nero brucia un sacco di dvd, usa primodvd, è il top.Non conosco dvd2one, ma dopo aver usato dvd decripter ti ritrovi il file m2v e ac3? Lo hai fatto l'autoring? Se del caso prova ad usare SpruceUp, è semplicissimo e va da dio.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!