Poco tempo fa ho avuto l'idea di creare un DVD contenente solo una serie di segnali test che mi interessavano, scegliendoli da vari DVD: Eagle Project, Avia, Merighi, AVForum, ecc.

Ho estratte le parti che servivano, ricreato il file IFO e, poichè il tutto occupava un centinaio di Mega, ho provato a fare un miniDVD (per chi se lo chiedesse: un normale DVD, ma su supporto CD) masterizzando il tutto con l'apposita opzione di Nero.

Il tutto funziona perfettamente....su PC, sia sul Denon A-11 che su un altro lettore da ben 50 € non viene riconosciuto.

Sapevo in partenza che ci potevanop essere problemi di compatibilità, ma ho voluto provare.

Qualcuno ha esperienze analoghe in merito e/o trucchi e consigli per aumentare tale compatibilità ?

Non è una questione di "braccino corto" nel voler risparmiare un supporto DVD , ma una prova.

Volevo anche realizzarne uno con solo un trailer iniziale THX da far partire prima sul lettore economico, per commutare subito dopo sul film nell'altro lettore. (non sempre, solo quando c'è qualche ospite) .

Ciao