Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quadrifonia

quadrifonia

salve a tutti questo è il mio primo post in sto forum...........
    allora il mio dilemma è il seguente:
    devo sonorizzare un'evento che avrà luogo in una piazza.per esigenze compositive devo adottare degli effetti quadrifonici di ruotazione a 360°(ottenibili con la quadrifonia).
    che sw posso utilizzare per poter montare file audio e che mi dia risultati quadrifonici?
    ciaooooooooooooooooooooo
    i 4 diffusori verranno montati ad'ogni angolo della piazza.

Benvenuto aunktintaun!

Quale risultato vuoi ottenere? La sorgente è di tipo stereo? Si tratta di musica oppure di qualcos'altro?

Emidio

allora è propio questo che devo sapere.a livello hw cosa mi serve per poter creare e riprodurre effetti di quadrifonia?
    s i dovrebbe essere musica comunque un assemblamento di file audio su massimo 8 tracce.
    ciaoooooooo

sono curioso pure io sapere come fare un 4 canali audio e in quale formato salvare...

ciao..

speriamo che emidio si faccia vivio..................

c'è nesuuuuuunnnnnnnoooooooooooooooooooo in questo simpatico forum??

la pazienza è la virtù dei forti...:o
    vabbè che trà un centinaio d'anni , trà i presenti non trovi più nessuno...!!!!

per mè è ancora a letto..!! :o

Perdonate ragazzi

Dunque, secondo me tra i prodotti più versatili esistenti attualmente che hanno anche un notevole rapporto Q/P, direi che la Terratec EWS 88 MT potrebbe rappresentare un ottimo mezzo: 8 canali analogici in ingresso ed 8 canali analogici in uscita...
    Questa soluzione la indicherei per elaborare e costruire ex-novo file musicali.

Emidio

ok per la scheda multicanale..
    però ottenere un segnale quadrifonico , che passa dal posteriore sx , attraversa di lato andandop a finire nel frontale dx...
    che SW si deve utilizzare..!!?

almeno chè , non si usa un multitraccia e si crea un files o un dippio files stereo ritardando trà i due canali Rear e quelli front..
    boh..!!:o

Mi sembri un po troppo digiuno...
    Ti consiglio di andare in un negozio di strumenti musicali della tua città li vedrai troverai qualcuno che potra aiutarti
    Hai bisogno dopo l'hardware di un software multitraccia.
    Ce ne sono molti ma in genere non sono programmi per neofiti!
    Ti consiglio il Cubase è il più intuitivo
    Vai al sito www.midiware.com puoi scaricarti una demo.
    Smanetta con questo programma forse ti chiarirà molte cose e poi
    prova a fare qualche domanda + specifica così qualcuno potrà
    risponderti...
    Ciao
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

si ma che sw e quale hw mi serve!!
    io ho a disposizione un pc con una live platinum e un Power Mac con sistema pro tools 888 collegato ad'un multitraccia alesis tramite un interfaccia adat.
    cosa devo fare per avere un'effetto di quadrifonia!?

Ma cosa vuoi mandare sui quattro canali? Vuoi creare effetti di panning oppure cos'altro?

Emidio

il miomaterile sonoro deve avere sto movimento.
    Immagini allegate Immagini allegate

Ti serve o Protools 5.1 o una versione precedente con il plught-in Smart Pan Pro
    della King of Loud non mi chedere di più....se no voglio la percentuale...!
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

spiegami meglio sta cosa del protools 5.1..................

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •