|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SW freeware per effetto "Pan e Zoom"
-
17-09-2005, 18:30 #1
SW freeware per effetto "Pan e Zoom"
Esiste?
Esiste un SW gratuito per fare l'effetto Pan e Zoon con le foto e creare un filmato .avi o chiedo le stelle??
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
19-09-2005, 11:52 #2
Caro Fabio3,
credo che quello che cerchi, freeware, non esista (oggi si paga qualsiasi cosa. E anche caro, purtroppo).
Io utilizzo AVID Xpress Pro che contiene AVID Pan&Zoom (che, credo, non funzioni nelle versioni precedenti).
Quello che ti posso consigliare è di scaricare la versione freeware di AVID Free DV e capire se puoi installare i plugins MOVE di Profound Effects o MOVING PICTURE di Stagetools.
Ovviamente questi plugins non sono gratis, ma funzionano entrami egregiamente (il primo lavora con i *.Psd mantenendo l'alfa di photoshop, mentre il secondo lavora con i *.Jpg e i *.Tiff).
Non so se SW come Studio o Premiere abbiano questo tipo di plugins in versione freeware.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
19-09-2005, 12:11 #3
Ti ringrazio Corobi.
Lo so che la domanda poteva sembrare ingenua, ma non si sa mai che possa girare veramente una funzione Freeware del genere.
Grazie comunque, ma mi sono accorto, upgradando Pinnacle studio 9.1 all'edizione 9.4, che posso avere la funzione necessaria scaricando la chiave di sblocco da Pinnacle ad una cifra più modesta.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
20-09-2005, 08:30 #4
Se non ho letto male in un post qui sotto tu hai Pinnacle Studio. Nellaversione 9 plus c'è il pan & zomm e anche il chroma key.
Se non possiedi già questa versione forse un aggiornamento ti costa pochi euro: ne varrebbe la pena...
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii