Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

DVD-LAB come fare x filmato unico VOB ?

Ciao a tutti.
    Come da vostri suggerimenti ho utilizzato DVDShrink per estrapolare dei filmati di circa tre minuti l’uno dai miei DVD per poi importarli uno a uno, in Re-author e con l’apposito tasto di Backup unirli in un unico filmato.

Il problema è che quando apro la certella del Backup , per importarlo in DVD-LAB e demuxarlo, inserirci i capitoli e i menù, il filmato attaccato con DVDShrink è composto da vari .vob che sono i vari spezzoni estrapolati mentre io vorrei un filmato unico di 20 minuti circa.

Dove sbaglio o come posso fare ad attaccare o i vari Vob di 3 minuti o i vari files che genera DVD-LAB dopo che li ha demuxati ?

L’ idea sarebbe quella di creare un DVD composto da 2 filmati da 20 minuti l’uno circa:
    il primo con trailers DTS
    il secondo con i trailers DD

Grazie a tutti
    Meteor

Ragazzi son messo male faccio le domande e poi mi rispondo......

comunque rileggendo la guida di DVD-LAB ho trovato il modo di unirli se non ho capito male:

"Unire files VOB
    Quando importate cone sorgente dei files VOB, DVD-lab vi offre una terza opzione : unirli in un solo file per avere una continuità del Film (in effetti i files VOB sono limitati a 1 Gb. per questioni di compatibilità con i vecchi sistemi). Per questo motivo il primo file importato deve essere il premier VOB del Film, per riconoscerlo: è del tipo VTS_XX_1.VOB. Scelto il primo selezionate i seguenti , VTS_XX_2.VOB, VTS_XX3.VOB (etc.), e trascinateli nella scheda " Assets / Video & Audio " dove DVD-lab vi offrirà l'opzione de raggruppare questi files in uno solo. Quando questa opzione è selezionata apparirà una finestra di dialogo per chiedervi la costituzione di questo grosso file.VOB. Considerate che potete tranquillamente andare a mangiare mentre i processo è in corso.

Quando il processo è terminato troverete il files joined.VOB in "Assets / Video & Audio". Per creare i flussi elementari compatibili, cominciate a cancellare i files nellla finestra "Assets / Video & Audio" Utilizzando l'icona con la croce rossa (X : Remove Asset). Questa operazione non cancella il file dal vostro disco fisso. Successivamente aprite in DVd-Lab " File Manager" trovate il file joined.VOB Cliccateci due volte sopra per decodificarlo come descritto qui sotto

Se poi troverò un VOB incompatibile lo eliminerò e ne cercherò un altro.

Dovrebbe funzionare.....che ne dite?

Ciao
    Meteor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •