|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: NTSC to PAL
-
31-12-2004, 16:24 #1
NTSC to PAL
ho la necessita' di convertire un dvd ntsc in pal. qualcuno conosce un sistema semplice ed efficace?
grazie
ciaogiapao at yahoo punto com
-
07-01-2005, 14:31 #2
nessuna che lo sappia?
... non ci credo...giapao at yahoo punto com
-
07-01-2005, 21:19 #3
...non è prprio la risposta più furba e che probabilmente volevi sentirti dire, ma io ho un amico che ha un service di produzione, post-produzione, duplicazione, montaggi video, ecc... e all'occorrenza mi servo di lui...
ma non credo la cosa ti possa interessare più di tanto..
Ciao
Francesco
-
08-01-2005, 01:01 #4giapao ha scritto:
nessuna che lo sappia?
Qualche tempo fa mi ero messo in testa di miscelare il video NTSC di un DVD R1 con la colonna sonora italiana dello stesso film generando un DVD PAL. Poi però ho pensato che sarebbe stato più semplice rallentare l'audio e creare un DVD NTSC. Ma non ho mai fatto nessuna delle due cose.
PS:
Il film è "Terminator 2" di cui ho sia la R1 ultimate che la R2 del Cecco.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
08-01-2005, 18:12 #5
Re: NTSC to PAL
giapao ha scritto:
ho la necessita' di convertire un dvd ntsc in pal. qualcuno conosce un sistema semplice ed efficace?
grazie
ciao
Credo anche che Ulead Studio faccia la conversione.
Aldo
-
08-01-2005, 21:32 #6
Perché devi convertirlo ????
Vienimi a trovare su DivXmania facile che trovi subito la risposta...
Cheers::.
-
11-01-2005, 11:03 #7
questo è il sito che mi ha fatto da guida quando cominciai con il vecchio pioneer 201 e anche prima con gli svcd.
A questo link trovi le guide di conversione ntsc-pal e pal-ntsc
http://www.videohelp.com/convert#4;41
Tutti impazziscono per i divx, ma su questo sito si è sempre trattato più che altro mpeg2 (senza dimenticare divx comunque).
Ai tempi si chiamava vcdhelp, poi diventato svcdhelp, poi dvdrhelp e ora videohelp.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!