|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Tendine motorizzate
-
12-01-2005, 12:47 #1
Tendine motorizzate
Salve qualcuno di voi si e' mai cimentato in tendine motorizzate su binari a mo' di teatrino azionate da remote tipo Domino 20H?
Esiste qualcosa in commercio del genere?
Se si c'e' qualche foto, link, realizzazione di qualche vs impianto con tale finezza ?
Saluti
-
12-01-2005, 13:54 #2
Ciao, credo che tu abbia sbagliato sezione.
Comunque se ne è parlato alcune volte, prova a cercare nel forum usando "MASCHERAMENTO" come chiave, dovresti trovare alcuni thread.
Ci sono anche dei progetti di gente che li ha realizzati.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
12-01-2005, 14:35 #3
forse non mi sono ben spiegato.
Cerco da qualcuno che ha mai realizzato o si e' mai cimentato in sistemi di tendine motorizzate per oscurare o chiudere una specie di teatrino dove ovviamente c'e' sotto lo schermo di proiezione e/o luci tipo finestre.
Grazie (se devo spostare il post ditemi in che sezione)
-
12-01-2005, 14:48 #4
Senior Member
Mi ero informato anch'io per una cosa del genere tempo fa, avevo trovato anche una ditta (Mottura se ricordo bene) che fa binari motorizzati, ma quando sono andato a sentire quali erano i prezzi, mi sono fermato....
Ciao
Poldohifi
-
12-01-2005, 15:11 #5jp100 ha scritto:
Grazie (se devo spostare il post ditemi in che sezione)
Editing Audio/video significa ovviamente la creazioni di filmati o di registrazioni musicali.... chiedi ad un amministratore di spostarlo nel forum appropriato (vediamo se ci indovini: "Forum dedicato agli impianti completi, schermi e accessori, alle tecniche di installazione, setup e all'home automation")
quale sarà????Mauro Cippitelli