|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-01-2012, 15:31 #1
Junior Member
Esportare le registrazioni fatte con un TV Sharp su PC
Buongiorno a tutti. Il mio problema è che da alcuni giorni possiede un TV Sharp (in particolare si tratta del modello LC24DV510E) di cui sono tutto sommato soddisfatto. Il mio problema è che le registrazioni che effettuo su chiavetta USB le posso esportare sul pc e salvare ma non riesco a modificare. Qualcuno conosce un programma adatto alla modifica dei file in formato MPEG2-TS, che il formato in cui si trovano queste registrazioni? Le mie difficoltà della modifica di questi file possono derivare dal fatto che sono in un certo senso "criptati"? Grazie tutti.
-
04-09-2012, 11:40 #2
Junior Member
ragazzi, ho lo stesso problema!!! Anch'io ho una sharp modello lc-32le510e, praticamente registro la mia trasmissione preferita con una chiavetta usb.... dopo aver registrato, verifico che la registrazione appena effettuata sia avvenuta e quindi vado in libreria registrazioni e la trovo.. guardo i primi secondi della nuova registrazione e poi spengo tutto... Poi trasferisco i dati dalla chiavetta usb al pc ma il formato di quella registrazione il mio pc non lo riconosce (ho windows ) Ho scaricato il programma vlc media player ma non riesco a vedere niente! Il programma appena scaricato non va proprio!!! AIUTOOOOOOO!!!