Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14

    [DISPERATO] Ho fatto il video di una laurea.. con videocamera dvd.. ORA E' SPARITO!!!


    Ciao a tutti ragazzi.. ho un immenso problema e non so come risolverlo!!! AIUTO!!

    Ho fatto il video della laurea di mio padre, poi al momento della proclamazione, non so cosa è successo, è venuta fuori una scritta che lo sportello del disco si era aperto..

    poi chiuso ho ricominciato a registrare il momento della proclamazione..

    ebbene..
    ora sul disco è visualizzabile SOLO il video della proclamazione!!!

    NON C'E' PIU IL VIDEO DELLA LAUREA!!!!! non so come fare!!

    Il video della laurea durava circa 20 minuti.. quello della proclamazione 1 minuto al max...

    vi scongiuro.. ditemi che c'è la possibilità di recuperare il video!!! vi prego!!!

    la videocamera è una sony handycam DCR-DVD106E

    in pratica è come se si fosse sovrascritto il video di 20 minuti con uno di 2 minuti.. ma vedo solo quello da 2 minuti nell'elenco.. ma CI DEVE VI PREGO ESSER UN MODO PER RECUPERARE ALMENO I 18 MINUTI RESTANTI!!!!

    Che informazioni posso darvi in piu???

    se finalizzo il disco.. faccio qualche danno??? perchè altrimenti mi risulta illeggibile su pc o periferica esterna!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    ragazzi.. possibile 58 visite.. e NESSUNA RISPOSTA??
    vi prego.. datemi almeno un input...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    623
    guarda l'unica cosa che puoi provare secondo me (senza finalizzare il disco ovviamente) è cercare con un software di recupero per vedere se trova i dati..

    se i dati sono stati sovrascritti le possibilità di recupero di un file video "parziale" sono praticamente nulle dalla mia esperienza.. se invece si è corrotto solo il file system della parte del disco dove i dati sono stati salvati forse qualche possibilità c'è.. non vedo altre soluzioni..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    14
    ma se non finalizzo il disco, esso rimane invisibile al computer.. devo leggerlo tenendolo nella videocamera.. o inserendolo nel pc?

    se lo finalizzo.. in pratica poi non posso piu farci nulla?

    Ora, se lo leggo dalla videocamera, collegato al pc, con nero, vede una traccia dati. Come posso convertirla e magari estrarla e ripristinarla?

    Grazie mille per la risposta

  5. #5

    Per mia esperienza solitamente i dischi vanno finalizzati per poter acquisire quello che vi si è registrato sopra, e <forse> è proprio il fatto che non è stato finalizzato e quindi recupera solo l'ultima parte acquisita, anche perchè non capisco in che modo possa cancellare la parte iniziale se non sei tu a formattare il disco in precedenza(per sovrascrivere sempre che sia rw il disco devi cmq inizializzare o formattare eliminando il resto, ma questo va fatto in manuale non lo esegue in automatico).
    ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •