|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Riproduzione continua di un filmato
-
21-08-2010, 15:29 #1
Junior Member
Riproduzione continua di un filmato
Spero di non essere off topic ma ho fatto alcune ricerche nel forum senza trovare la risposta al mio problema: ho creato un filmato con Adobe Premiere Elements 7.0 e vorrei che si riproducesse tramite lettore dvd all'infinito (cioè fino allo spegnimento manuale della macchina).
Ho masterizzato il filmato su DVD, sempre utilizzando Premiere, senza nessun menu, proprio perchè si riproducesse in continuazione. Invece, una volta terminato il filmato (una ventina di minuti circa), si ferma sullo stop. Per sicurezza ho fatto la prova con due lettori differenti.
Dove sbaglio?
TIA Franco
-
24-08-2010, 12:01 #2
Advanced Member
Non conosco il programma, ma in generale non è che il solo non creare il menù porta al risultato che vuoi tu. Bisogna comunque impostare come azione finale il loop, od il link al punto iniziale dello stesso filmato.
CiaoQuando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.
-
24-08-2010, 18:23 #3
Junior Member
In effetti, adesso che me lo ricordi tu, quando usavo Nero, c'era proprio quell'opzione. Nel mio programma invece non c'è... Sai-sapete dirmi se esiste qualche freeware che lo può fare?
Ciao e grazie.
Franco
-
25-08-2010, 15:28 #4
Advanced Member
Non ho mai usato programmi di authoring free, ma se l'esigenza è occasionale puoi scaricarti una versione trial di DVDArchitect o DVDLab ed usarla fino alla scadenza.
CiaoQuando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.
-
25-08-2010, 20:39 #5
Junior Member
Grazie per le dritte.
... e questo forum è una bomba!