Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: reflex entro 500 euro

reflex entro 500 euro

ciao a tutti, non bazzico molto questa sezione, quindi in qualità di ospite chiedo, dal basso della mia ignoranza, un consiglio sulla nuova macchina fotografica da regalare a mio padre.
    iniziamo col target di cliente:
    appassionatissimo da giovane (sviluppava in casa) ha avuto tante olimpus tra le quali ricorda spesso la OM2 e la OM10 ora parla spesso di digitale ma la mia canon compatta la guarda con disgusto.
    il budget è entro le 500 euro anche usata in condizioni ottime.
    non so se può essere utile ma a seguito di una cngiuntivite mal curata da giovane ha un grave problema agli occhi (per di più estetico e di messa a fuoco) quindi predilige i mirini con la gomma che avvolga perfettamente l'occhio, spero si sia capito cosa cerco.
    nello scusarmi per l'ignoranza, le eventuali richieste assurde, e la prolissita, auguro a tutti un buon fine settimana.
    grazie pecos!

Ale, in genere sulle reflex è quasi sempre possibile montare l'oculare aggiuntivo in gomma.

Per il budget, credo sia basso.

Ti consiglierei di cercare una Nikon D80 sul mercato dell'usato. La mia completa di 18-70 la vendetti più o meno a quella cifra.

capisco...
    quindi obbligatoriamente usata, bene hai qualche modello da consigliarmi, l'uso sarà variegato e mai estremo,
    ah dimenticavo lui ha 3 flash, le slitte sono tutte uguali o avrà problemi di interfacciamento?
    mercì

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •