Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

W7 non vede Canon FS200

vorrei scaricare sul pc una ripresa fatta con la canon fs200. Ho:

installato sul pc i programmi dal cd "Solution disk - ver 32.0"

collegato il cavo alla porta usb del pc,

acceso la videocamera,

scelto "Playlist",

è uscito il messaggio "seleziona dispositivo per collegamento usb

ho scelto "Pc - dvd"

è uscito "connetti il caricatore compatto" e si è fermata lì.

dopo un po' il messaggio si è trasformato in "Elabobraz. in corso non disconnettere l'alimentatore".

Sta lì d 5 minuti, non riesco nemmeno a spegnere...

Che cosa non ho fatto che avrei dovuto fare?

Stefano
    Stefano

nessuno sa aiutarmi?
    Stefano

provato ad installare il programma in modalità retrocompatibile con windows XP? tasto dx sull'installer, proprietà, esegui in modalità retrocompatibile

il programma si installa e parte.

Il problema è che per scaricare un qualsiasi file sul pc, il pc deve vedere dove sta il file, mentre, con il cavo collegato e la videocamera accesa, Gestione risorse non "vede" la canon.

Forse devo usare il menu della canon per metterla in qualche stato specifico? Insomma, dovrebbe essere unacosa semplice scaricare un file da un dispositivo al pc...

Grazie

Stefano
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •