Ciao,

hopromesso ad un amica di aiutarla fare un semplice downsample di un Ac3 da 640Kbps a 384, ma ho incontrato un po di problemi... speravo fosse una cosa semplice Ho postato le foto del file originale e due modificati, cosi si capisce meglio, spero

Allora, inizialmente ho usato Besweet, facendogli fare solo un downsample, quindi la stringa : "-azid( -z1 -b1 ) -ac3enc( -b 384 ) " z1 e b1 sono solo dei log e me li mette in automatico.
Alla fine ho un audio con il corretto Knps (384), canali in ordine, ma fortemente compresso in dinamica. Fatto tante prove, niente da fare.

Allora ho provato DAudioK. Qui ottengo un file perfetto in Kbps e anche con la dinamica identica, solo che mi scambi la posizione dei canali. In pratica invece di L-C-R-LP-LR-LFE mi da L-R-C-LFE-LP-LR (terza foto).

Qualche anima pia mi puo aiutare?

Grazie di cuore

Ale

File originale

Ciao,

hopromesso ad un amica di aiutarla fare un semplice downsample di un Ac3 da 640Kbps a 384, ma ho incontrato un po di problemi... speravo fosse una cosa semplice Hopostato le foto del file originale e due modificati, cosi si capisce meglio, spero

Allora, inizialmente ho usato Besweet, facendogli fare solo un downsample, quindi la stringa : "-azid( -z1 -b1 ) -ac3enc( -b 384 ) " z1 e b1 sono solo dei log e me li mette in automatico.
Alla fine ho un audio con il corretto Knps (384), canali in ordine, ma fortemente compresso in dinamica. Fatto tante prove, niente da fare.

Allora ho provato DAudioK. Qui ottengo un file perfetto in Kbps e anche con la dinamica identica, solo che mi scambi la posizione dei canali. In pratica invece di L-C-R-LP-LR-LFE mi da L-R-C-LFE-LP-LR (terza foto).

Qualche anima pia mi puo aiutare?

Grazie di cuore

Ale

File originale

File trattato con Besweet

File trattato con DAudioK