Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Avid e timewarp

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    3

    Avid e timewarp


    Esiste un modo con Avid Xpress (o al limite anche con il Media Composer) per rallentare e velocizzare una clip senza però utilizzare motion effect che ti fà partire dal materiale grezzo sul monitor Source?
    Mi spiego meglio: vorrei poter lavorare sulla velocità di una clip che già sta sulla timeline semplicemente applicandogli un effetto e poi utilizzando i keyframe per ulteriori modifiche.
    Per fare un esempio vorrei avere una clip che parte al 100% di velocità per poi passare a 50%, quindi a 70% e infine a 0%.
    Il timewarp a parte l'effetto che ti và da 0% a 100% di velocità,ha speed boost e speed bump dei quali veramente non capisco l'utilità visto che non hanno i parametri da settare,ma fanno tutto in automatico.
    ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    76

    Il timewarp variabile è disponibile solo nella varsione Media Composer..

    In express devi lavorare attraverso il tool motion effects.. magari creadoti brevi segmenti di velocità diverse facendo però attenzione ai punti di ingresso e di uscita al fine di evitare frame doppi..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •