aggiungere sottotitoli a dvd
Ciao ragazzi...
Ho un dvd originale a cui mancano sia la traccia audio italiana che i sottotitoli (sempre in italiano)
Finora l'ho sempre guardato con audio e sottotitoli in inglese, ma mi piacerebbe inserire i sottotitoli in italiano (dopo averli tradotti dall'inglese)
A prescindere dal lavoraccio (un bell'impegno) qualcuno è a conoscenza se esiste un modo per inserire semplicemente il file sottotitoli mantenendo la struttura originale del dvd (con i menu completi etc. etc.)
Le mie conoscenza si fermano ad una semplice ricompilazione del filmato principale (rippando il filmato, demuxando e rimuxando con i nuovi sottotitoli) Oppure un monumentale lavoro di ricompilazione tramite dvd studio pro con tutti i menu da ricostruire ex novo.....
Troppo lungo e macchinoso...
Se magari esiste qualche app che vada a modificare il solo file IFO....
Magari per mac....(Lo so che è chiedere troppo, ok anche per win...)
Grazie per qualche dritta....
TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire