Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Avid e timewarp

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    3

    Avid e timewarp


    Esiste un modo con Avid Xpress (o al limite anche con il Media Composer) per rallentare e velocizzare una clip senza però utilizzare motion effect che ti fà partire dal materiale grezzo sul monitor Source?
    Mi spiego meglio: vorrei poter lavorare sulla velocità di una clip che già sta sulla timeline semplicemente applicandogli un effetto e poi utilizzando i keyframe per ulteriori modifiche.
    Per fare un esempio vorrei avere una clip che parte al 100% di velocità per poi passare a 50%, quindi a 70% e infine a 0%.
    Il timewarp a parte l'effetto che ti và da 0% a 100% di velocità,ha speed boost e speed bump dei quali veramente non capisco l'utilità visto che non hanno i parametri da settare,ma fanno tutto in automatico.
    ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    76

    Il timewarp variabile è disponibile solo nella varsione Media Composer..

    In express devi lavorare attraverso il tool motion effects.. magari creadoti brevi segmenti di velocità diverse facendo però attenzione ai punti di ingresso e di uscita al fine di evitare frame doppi..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •