Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Fotocamera digitale x carrozziere.

Salve, un mio amico carrozziere mi ha chiesto di consigliarli una fotocamera digitale al fine di fotografare le auto incidentate prima della riparazione, per poi scaricare le foto nel preventivo da mandare alla compagnia assicuratrice.
    IO avrei pensato, se esiste, ad una fotocamera con una discreta risoluzione, ma che abbia soprattutto una sorta di "Dok station", al fine di facilitare allo steso il lavoro di scarico foto sul pc, considerando anche il suo non performante dialogo con il computer.

Sapreste consigliarmi una fotocamera che faccia al mio scopo?
    Il bagget potrebbe aggirarsi dai 300 ai 600 euro.

Grazie per le eventuali risposte.

CANON A710
    la prima che mi viene in mente
    se vuoi notizie tecniche
    http://www.megapixel.net

salve,
    ma il modello che mi hai consigliato non mi sembra che abbia la "doking statio" o mi sbaglio?
    Durante le mie ricerche ho però trovato la HP photosmart R837, che ne pensate?

saluti

Il modello non ha molta importanza, quello che serve è cha abbia un buon grandagolo, almeno un 28mm equivalente, il più luminoso possibile.
    Sarebbe molto utile che possa montare un filtro polarizzatore, col quale eliminerebbe parte dei riflessi che la vernice lucida crea e le foto sarebbero più leggibili.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    quello che serve è cha abbia un buon grandagolo, almeno un 28mm equivalente...
    Sarebbe molto utile che possa montare un filtro polarizzatore,
    Allora Ricoh Caplio Gx100 http://www.ricohpmmc.com/it/products...plio_gx100.htm

ciao
    Pacchio

Non sembra male, però non ha la filettatura per i filtri.
    Bisognerebbe vedere se esiste un polarizzatore con attacco magnetico (sempre che il barilotto dell'ottica sia di metallo).

Trovato questo:
    http://www.dpreview.com/reviews/ricohgx100/

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Con l'accessorio paraluce gli puoi mettere tutti i filtri che vuoi.

La posseggo e ne sono molto contento.

ciao
    Pacchio

mi sembrava un aggiuntivo tele.

ø 39/43/49mm?

Ciao

Mi pare 43mm.

ciao
    Pacchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •