|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: anteprima in pinnacle 11 plus ultimate che non gira
-
03-04-2008, 21:45 #1
Junior Member
anteprima in pinnacle 11 plus ultimate che non gira
ho acquistato la SD1 panasonic che uso per riprese naturalistiche e mi soddisfa veramente per la grande nitidezza e i colori che assomigliano alla pellicola fujicrome velvia specie se le riprese vengono fatte con cielo nuvoloso e velato. Però ora vengono i dolori per l'editing che con pinnacle 11 ultimate che non ne vuol sapere di girare le scene , probabilmente dipende dal mio PC che è vecchiotto : ho una ati radeon 9550, 2 gb di ram e una scheda madre Asus e uniprocessore ACPI .Cosa devo sostituire? non ditemi tutto il PC!! Vi ringrazio in anticipo. Saluti
-
04-04-2008, 15:01 #2
Junior Member
mi spiego meglio
con il pc che possiedo :AMD ATLON 64P 3200 2 Gz + 2 Gb RAM scheda video ATI RADEON 9550/x1050 posso gestire l'AVCHD con pinnacle 11 ultimate ? per ora le prove sono negative : quando cerco di vedere le clip in HD importate il video va a scatti o su immagine fissa e il sonoro va e viene. Come posso risolvere il problema?
-
07-04-2008, 10:30 #3
Junior Member
mi rispondo da me: per ora ho ripiegato sul SW in dotazione che mi dice che con il mio PC posso vedere le scene registrate solo a 10 fot/sec ( il chè è sintomatico) però mi scrive regolarmente il DVD in formato AVCHD che vedo regolarmente con bellissimi colori con eccellente risoluzione e grande fluidità da fare invidia alle riprese professionali, con la PS3 su un TV 46 pollici SHARP full hd. Una ripresa video senza editing è però come un auto senza strade e resto fiducioso di poter risolvere il problema con PINNACLE. Cordiali saluti a tutti