Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

anteprima in pinnacle 11 plus ultimate che non gira

ho acquistato la SD1 panasonic che uso per riprese naturalistiche e mi soddisfa veramente per la grande nitidezza e i colori che assomigliano alla pellicola fujicrome velvia specie se le riprese vengono fatte con cielo nuvoloso e velato. Però ora vengono i dolori per l'editing che con pinnacle 11 ultimate che non ne vuol sapere di girare le scene , probabilmente dipende dal mio PC che è vecchiotto : ho una ati radeon 9550, 2 gb di ram e una scheda madre Asus e uniprocessore ACPI .Cosa devo sostituire? non ditemi tutto il PC!! Vi ringrazio in anticipo. Saluti

mi spiego meglio

con il pc che possiedo :AMD ATLON 64P 3200 2 Gz + 2 Gb RAM scheda video ATI RADEON 9550/x1050 posso gestire l'AVCHD con pinnacle 11 ultimate ? per ora le prove sono negative : quando cerco di vedere le clip in HD importate il video va a scatti o su immagine fissa e il sonoro va e viene. Come posso risolvere il problema?

mi rispondo da me: per ora ho ripiegato sul SW in dotazione che mi dice che con il mio PC posso vedere le scene registrate solo a 10 fot/sec ( il chè è sintomatico) però mi scrive regolarmente il DVD in formato AVCHD che vedo regolarmente con bellissimi colori con eccellente risoluzione e grande fluidità da fare invidia alle riprese professionali, con la PS3 su un TV 46 pollici SHARP full hd. Una ripresa video senza editing è però come un auto senza strade e resto fiducioso di poter risolvere il problema con PINNACLE. Cordiali saluti a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •