|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Roma - La Compagnia dell'anello GIFT Ed.
-
22-12-2005, 12:22 #1
Roma - La Compagnia dell'anello GIFT Ed.
LOTR,
La compagnia dell'anello - Edizione GIFT in condizioni immacolate (ma aperta) vendo a 220 euro. Ci tengo a precisare che si tratta dell'edizione originale e non di quella americana con i DVD sostituiti (cosa peraltro facilemnte riconoscibile). Eventualmente posso spedire anche se preferirei il ritiro su roma.
AldoCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
-
21-02-2006, 12:00 #2
Aldo,svuota la casella dei PM!
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
24-02-2006, 09:47 #3
Sempre in vendita; puntualizzo, vista una saltata trattativa, che sebbene sia l'edizione italiana, dimostrabile in modo inconfutabile (e quindi non quella americana con i dischi sostituiti), non ho il foglio esterno che stava assieme alla confezione (me lo ha fatto notare l'acquirente mancato
). Btw, l'oggetto e' sempre in vendita. Posso valutare anche una permuta con un sistemino Ampli per cuffie (tipo rega EAR)+cuffie di livello.
Ciao a tutti.
Aldo TorroniCi sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.