|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HOMECINEMASOLUTION SHOOT OUT A NAPOLI
-
25-11-2015, 23:10 #1
Operatore
HOMECINEMASOLUTION SHOOT OUT A NAPOLI
VI ASPETTIAMO NUMEROSI, per la registrazione iscrivetevi al seguente link
-
30-11-2015, 11:10 #2
Advanced Member
sono andato alla presentazione di sabato, erano presenti i jvc 5000 e 7000 preserie, gli stessi, se non ho capito male, dimostrati a milano, poi un sony 520 e un hw65
molto sommariamente mi hanno deluso un po tutti!
il sony presentava un dettaglio percepito non soddisfacente e neanche con filmati 4k emergeva rispetto agli altri, anzi sembrava il meno definito di tutti, è stato detto che era per via del percorso ottico non di eccelsa qualità, mentre i colori a mio parere molto naturali, motion flow invece maturo e godibilissimo così come l'rc che non introduce rumore o indurimento dell'immagine.
passando ai jvc, li ho trovati finalmente luminosi, con un dettaglio percepito molto buono ma, e questo ne mortifica tutti i progressi, con il motionflow non utilizzabile perchè introduce un banding evidentissimo e senza la fluidità delle immagini è molto compromessa inoltre attivando l'iris brucia le alte luci. infine avevano una quantità di luce spuria notevole, molto facile da individuare sui titoli chiari su sfondo scuro. c'è da dire però che si trattava di preserie e magari questi difetti verranno corretti
-
30-11-2015, 11:26 #3
Vedo che cambiando anche regione, i pareri non cambiano di molto...
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45