Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Acquisto nuovo TV 65" budget limitato

Salve a tutti. Dovrei comprare una nuova TV. Il soggiorno è molto grande, distanza di visione 2,5/3 metri.
    Vorrei prendere un 65". La userei principalmente con Netflix ed altre piattaforme di streaming. Cosa potrei prendere di buono con un budget intorno ai 700 euro?
    Grazie mille in anticipo.

Da oltre 2,3 MT, il 65" è piccolo.
    Capisco però le esigenze legate alla capacità di spesa.
    Prenditi l' Hisense U7Q, da 65" lo trovi entro i 700€.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Grazie per il consiglio, l’ho visto su MW a poco più di 700.
    Da qualche parte qui sul forum ho visto consigliato anche questo TCL 65Q6C 65". Differenze sostanziali?

Se volessi prendere un OLED da 65", quale sarebbe la spesa minima da affrontare? Quali brand e modelli sapreste consigliarmi così da tenerli d'occhio per qualche occasione d'acquisto? Grazie mille.

Salve, mi sono guardato un po’ in giro e letto alcuni consigli da voi dati su altre discussioni simili alla mia. Calcolando che l’uso che ne farò è di contenuti via cavo e piattaforme di streaming tipo Netflix e Prime, quale di questi TV 65” elencati mi consiglieresti?
    - LG 65QNED86A6A - € 905
    - Samsung 65QN70F - € 799
    - TCL 65Q10B - € 899
    - TCL 65 C7K - € 899
    - Hisense 65 U8NQ - € 906

Se invece decidessi di alzare un po’ l’asticella per prendere almeno un OLED, che mi sembra di capire che il più scarso è comunque un altro mondo rispetto ai Led e mini led, quale tra questi due opteresti?
    - LG OLED65B56LA - € 1.199
    - Panasonic TX-65MZ800E - € 1.020

Grazie mille in anticipo.

Ciao, vai sereno con il B5, a quel prezzo è ottimo affare.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Il B5 a quel prezzo è davvero valido, io prenderei proprio quello.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •