Ciao a tutti.
Spero di scrivere nella sezione corretta, diversamente vi prego di avvisarmi cosi provvedo.
Mi hanno appena sostituito in garanzia una LG 77c1 con una LG 77b4, e vorrei appenderla al muro.
Il muro che ho è in mattoni quindi non penso ci siano problemi nella capacità di reggere il peso della tv da parte del muro.
Volevo consigli da chi c'è passato, per appendere una tv cosi grande, avevo pensato ad alcune soluzioni:

1) stand da terra. Ho visto che esistono stand da terra fissi da terra (senza rotelle) che sulla carta reggono una tv da 77'. Mi preoccupa la stabilità dato che la tv sarà ad altezza standard, e immagino che la base dello stand non peserà 100kg.

2) supporto da muro fisso. E' possibile allinearlo in orizzontale qualora i fori non fossero perfettamente orizzontali? Mi preoccupa anche la raggiungibilità delle porte posteriori, essendo che la tv sarà molto vicina al muro avrò difficolta a spostare i cavi se necessario?

3) supporto da muro estensibile. Sarebbe stabile per una tv cosi grande? In questo caso risolverei la raggiungibilità delle porte posteriori potendo estrarre la tv di qualche decina di centimetri. Inoltre in questi casi è possibile correggere l'inclinazione orizzontale?