Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 116

Ciao caro Toso, non ricordavo che anche il G2 avesse la garanzia dei 5 anni.
    Ho preso atto delle tue supposizioni. Probabilmente e’ come scrivi tu.
    Ancora pochi giorni e avremo i riscontri dei primi acquirenti.

Sembrerebbe una spiegazione logica, essendo una tecnologia nuova non hanno voluto rischiare. Oppure, ma lo dico senza avere notizie a riguardo. Con le serie G ed M2, 3 e 4 hanno avuto parecchi reclami ed hanno capito che non gli conviene fare la garanzia 5 anni sul pannello?
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ma siamo sicuri non ci siano più i 5 anni?perché da qualche parte sul sito mi pareva di aver visto che c era ancora..

A quando ne so la garanzia sul pannello non c'è più. Sul sito però parla dei 5 anni del webOS Re:New Program, ovvero la smart tv che si rinnova per 5 anni. In effetti la cosa potrebbe confondere.
    Certo che però è un peccato, la garanzia sul pannello era una chicca non da poco. Comunque avendo il dissipatore di calore credo che per avere il burn-in la tv si deve usare davvero davvero tanto, o almeno spero sia cosi. Non essendoci più la garanza sul pannello, mi sa che la Premium Care Plus è quasi obbligatoria
    Ultima modifica di pellicano21; 04-05-2025 alle 20:07
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Sul sito di stayon alla pagina del preorder c e scritto che il pannello ha 5 anni di garanzia. Che sia un errore?

Io ad essere onesto davo per scontato che anche G5 ed M5 avessero la garanzia del pannello, che non ci fosse più l'ho scoperto qui sul forum. Cercando informazioni sul sito LG però, non sono riuscito a trovare richiami alla garanzia 5 anni anche per la serie 2025. Per avere informazioni sicure ti conviene contattare l'assistenza LG, in modo da avere notizie certe ed attendibili. Magari via telefono che è più veloce, ma anche via mail di solito rispondono presto, entro 24 ore circa.

In effetti sul sito ufficiale non si fa riferimento a garanzia dei 5 anni sui G5.
    Intanto LG presenterà quest’anno i Pholed su monitor da gaming e mi fa pensare che già quest’altr’anno la serie G possa ricevere un’evoluzione ulteriore e migliore del Tandem di quest’anno. Continuo a pensare che la serie G5 vada saltata e non acquistata.
    Mia opinione ovviamente.

Speriamo di no. Non si da il tempo di affinare un tecnologia che subito si buttano su altra.

Link della notizia.

https://www.hdblog.it/tv/articoli/n6...moled-display/

Sui siti esteri leggo prevalentemente di problemi e di gente che ha fatto il reso.
    Difficile comprare una tv con il produttore che dice lì risolveremo. Qualcosa è stato fatto con un nuovo firmware ma leggo di tanta insoddisfazione.

Non è proprio una cosa nuovissima....
    Qui nel 2011....
    https://www.avmagazine.it/news/telev...oled_6485.html

Poi per carità primo o poi arriveranno

Non ho capito Maximiliam perdonami, Su quale prodotto stanno facendo i resi?

Torno un istante sull’argomento del salto quantico, mi avete aiutato nella scelta e darvi un riscontro sarà il minimo che possa fare ma non potrò essere specifico nel paragonarlo col vecchio 42 Pioneer al plasma che dorme a 900km da qui.
    LG per il 65 C4 mi ha detto di una consegna in 4-6 giorni lavorativi e l’ho ordinato il 2. Essendo totalmente a digiuno di home theater sono anche curioso di far conoscenza con la soundbar. Ci riaggiorniamo.

Spero che con te siano più veloci, ma LG è un po' lenta consegnare. Il G4 mi è arrivato dopo 9 giorni, ad un amico invece il CX gli arrivò dopo 7 giorni.

Tranquillo non serve un paragone con il Pioneer. La mia era più che altro una battuta per farti capire quanto miglioramento noterai rispetto al vecchio plasma. Non parliamo poi dell edge led ips Sony.
    Ultima modifica di pellicano21; 05-05-2025 alle 21:45

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    Non ho capito Maximiliam perdonami, Su quale prodotto stanno facendo i resi?
    G5. Nei paesi in cui e’ già in vendita e consegnato ai clienti privati.

Fonte: vari sub reddit

A ok. Quindi la nuova tecnologia del G5/M5 sta dando qualche problema. Speriamo risolvano con i firmware.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •