Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    3

    Consiglio 65 OLED in salone


    Buonasera a tutti, consigli per un 65 pollici OLED, budget max 1500€?
    Io avevo visto LG B4 ed LG C3, in teoria il C3 è superiore ma è del 2023..
    è una tv da mettere in salone a casa nuova, ci guarderei partite su DAZN e Now, giocherai ad Xbox Serie S prettamente su EA Sports FC 25, film/serie su Now, Prime, Netflix e i classici canali del digitale terrestre.
    Ovviamente il meglio che secondo voi posso prendere con questo budget.. grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2025
    Messaggi
    10

    Ho preso proprio settimana scorsa il C3 da 55" e vengo da un plasma Panasonic e quindi sono molto esigente.
    Con Dazn, netflix, prime ecc. vai tranquillo che è ottimo, soprattutto se poi guardi contenuti in UHD HDR.
    Ovvio che con il DDT non puoi aspettarti lo stesso risultato ma non per colpa del TV ma del segnale.
    Il fatto che sia un modello dello scorso anno è vero ma, come mi hanno spiegato qui sul forum, non ci sono differenze sostanziali con i modelli del 2024.
    Anzi, al prezzo di un Entry level ti porti a casa un OLED di fascia media.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •