• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Alla ricerca di un 75/77 pollici streaming e tv

gh3

New member
Ho fatto un po’ di DD sul forum, ma sono un po’ perso.
Avevo tentato la via del 85” HiSense 85E77NQ, ma per due volte è arrivato rotto e non mi aveva impressionato un gran che…

Ora la situazione è distanza da parete circa 3.1/2 metri. Ambiente luminoso con finestre.

Input: Netflix/Prime/DDTv, magari in futuro un blu ray…

Budget 1.5 ma con margine di manovra.

Che mi consigliate come 75/77?

Ora Oled mi sa che non trovo molto in quel budget, sbaglio?

Guardavo il 75U72NQ di HiSense anche perché 144hz, ma non credo nel miracolo, forse a prezzo simile è ancora meglio il Bravia 75X90L, no?

Altro da valutare?

L' acquisto di X90L ha senso se si vuole restare in ambito LCD già che pur non essendo miniled, su aspetti importanti mette a sedere i dispositivi dei produttori cinesi che sulla carta sono più pompati.
Però a pari prezzo con l' oled, è quasi sempre preferibile l' autoemissivo.
Non farti sfuggire l' offerta sul B4 😁

Le offerte vanno colte al volo quando ci sono e non è assolutamente sicuro che nelle immediatezza dopo CES ci sia un consistente calo dei prezzi, anche perché parliamo di un oled da 77" (non è che possono regalarlo) , già questo prezzo è davvero basso.
In ogni caso, è passato da 1660 a 1730€, ai miei occhi e considerando i prezzi medi, non è affatto un rialzo di prezzo esorbitante

Nessuno di noi ha la sfera di cristallo per dire quando ci sarà un ribasso; le offerte vanno colte quando ci sono!
Al massimo possiamo segnalare un'offerta che riteniamo particolarmente buona, come in questo caso, ma poi sta a chi deve acquistare decidere se coglierla o meno...

Chiaro, ero solo curioso se i tv seguivano un calendario alla Apple e affini per lanci delle nuove serie. Non avendo necessità di prenderlo ieri, ero solo curioso

La nuova gamma TV 2025 sarà presentata al CES di Las Vegas, a gennaio 2025, con probabile disponibilità sul mercato italiano ad aprile-maggio.
Un TV Oled a 1521 euro (+30 euro per l'eventuale spedizione) è un'ottima offerta, vedi tu...