Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Nuovo acquisto 85 pollici

Buongiorno, dopo 8 anni vorrei cambiare il mio attuale samsung 70 pollci ue70ku6000 ( che me lo pagano circa 300 euro) per passare ad un modello superiore sia di grandezza sia di qualità. Sono attirato dai 100 pollici che al momento si trovano in offerta, hisense qled su tutti ( circa 1700 euro), ma sia mia moglie che i miei figli (9 e 7 anni lo ritengono troppo grande, circa 4 metri tra la parete e il divano), perciò stavo valutando anche gli 85 pollici: hisense qled 85e7nq pro (circa 950 euro) tra tutti, anche se sono stato sempre un felice possessore di samsung ho notato il modello q60d (1500 euro circa). la visione che prettamente facciamo è :
    -streaming 70% (sport tra tutti)
    -ps4 30%

Voi cosa mi consigliate con un budget intorno ai 1500/1700 euro? conviene aspettare il black friday (anche se tecnicamente rimarrei senza tv principale visto che il mio è già stato venduto sulla carta)?

grazie a chi risponderà

Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Vai ad occhi chiusi sul Sony che ti è stato indicato, apprezzerai non poco il lavoro svolto dal processore video su una diagonale così importante.

Piccola correzione, ho visto ora che è disponibile la serie 85X90L su amazon allo stesso prezzo, quest'ultima più recente e performante, sicuramente da preferire rispetto alla serie linkata.
    Ultima modifica di anathema1976; 06-11-2024 alle 13:09
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Grazie per l' utile segnalazione @Anathema.
    A quella cifra e venduto da Amazon è preferibile eccome, davvero una grande occasione 🙂
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Buonasera, intanto grazie per la risposta , ho venduto il mio 70 pollici samsung e da 2 settimane sono senza tv principale. Il mio Budget si è assottigliato in quanto ho avuto problematiche e non vorrei superare i 1000/1200 anche perchè poi tra estensione di garanzia ed eventuale trasporto vanno via altre 200 euro minimo. Non uccidetemi non voglio paragonare assolutamente sony che so essere numero 1 ad tcl o a hisense ma con queste due marche cinesi a circa 1000 euro prendo un qled 2024 che nei siti di comparazione tengono testa ( per i dati riportati) ai tv led 2022/2023 di alta fascia. Voi che mi dite tenendo conto che la tv si userà prettamente per visione di programmi in streaming ?

Quale sarebbe questo sito di comparazione, Rtings?
    Lascia perdere i numeri che riportano, prova con il tuo occhio e il tuo orecchio.
    Poi nessuno dice che siano cattivi prodotti, ma costano meno per un motivo.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •