Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Help nuova tv max 50 pollici

Ciao a tutti, mi affido nuovamente alla vostra competenza
    ho intenzione di pensionare la mia vecchia 46 pollici Samsung ma, essend passati ormai 12 anni non so dove andare a battere la testa
    cosi ad istinto direi No Samsung dato che in passato ho abusato di questo marchio tra samrtphone tv etc. senza poi troppe soddisfazioni, ma sono pronto a farmi smentire da voi.
    mi sento attratto da Sony ma vorrei consigli per un prodotto affidabile e di qualità da affiancare all'ormai imminente HT DENON/KLIPSCH in arrivo la taglia massima è il 50 pollici perchè piu di quello sul mobile non ci sta dato che sopra il TV cè una mensola, diciamo che per non arrivarci a filo forse sarebbe meglio un 48.
    che il TV sia smart non è importante anche se credo che ormai lo siano tutti.
    ringrazio anticipaatamente chiunque mi possa dare supporto.

Ciao, Sony 50X75WL, non costa molto ed è un ottimo prodotto.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Ciao Gianni.
    Indicaci il tuo budget massimo in modo da poterti consigliare meglio.

Ciao e grazie ad entrambi per l'interessamento.
    Sony 50X75WL mi sembra gia interessante, diciamo che sicuramente vorrei una Google tv, però la tecnologia a bordo la lascio proporre a voi.
    non mi sono prefissato un tetto massimo, diciamo che sull'ordine delle 1000 euro ci possiamo avvicinare o, se ne vale la pena anche sforare. ieri ho guardato la tv Sony di cui sopra e poi ho fatto confronti su modelli sempre sony sul sito ufficiale ma sembrava che le caratteristiche fossero sempre le stesse.
    ribadisco che l'importante è che sia di qualità ed affidabile.
    grazie ancora a tutti

Beh allora puoi anche pensare ad un Oled da 48", Sony da 50"non ha nulla di alta gamma, in ambito LCD ci sono i Samsung serie QN90, che nel taglio da 50"lo trovi ben al di sotto dei mille euro.
    Oled LG C3, Philips 708, Panasonic se si trova ancora LZ1500 o MZ, ma quest'ultimo sfora di parecchio i mille euro, così come Sony A90k.
    A memoria questo mi viene in mente, magari attendi altre info, così da vedere se c è anche altro.

Samsung 50QN90C sta a meno di 900 euro sul sito MW.
    LG OLED 48C3 si trova a meno di 900 euro online, cercalo su trovaprezzi.
    Panasonic 48MZ1500 a circa 1250 euro.
    Sony 48A90k a circa 1350euro
    Ultima modifica di anathema1976; 10-06-2024 alle 18:20
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Grazie per i suggerimenti, la sony A90K era gia la mia preda piu ambita, tra quelle che mi hai indicato come la reputi? La spesa è giustificata o le 500 euro della 50x75wl danno risultati già soddisfacenti?

Con gli Oled sei proprio su un altro livello, X75L è un buon prodotto per il suo costo e la sua fascia, ma con gli altri e con il Sony in particolare sei su un altro livello, ma ci mancherebbe pure, vista anche la notevole differenza di prezzo.

Aggiudicato per la sony oled (che era gia nella mia lista preferiti)
    Grazie ancora per gli utili chiarimenti

Hai scelto bene, costa parecchio di più rispetto ad LG ma offre cmq qualcosa in più in termini di resa generale, dal digitale allo streaming più compresso la resa è sempre più che soddisfacente, non soffre di color banding e nemmeno di Chrominance Overshoot.
    https://www.avmagazine.it/forum/151-...sony-xr-48a90k
    Qui il Thread ufficiale, dove ho anche postato i settaggi che utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da GianniD80 Visualizza messaggio
    Aggiudicato per la sony oled (che era gia nella mia lista preferiti)
    Grazie ancora per gli utili chiarimenti
    Ottima scelta 🙂

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •