Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto 65 pollici

Acquisto 65 pollici

Buongiorno,cerco una tv,possibilmente da 65,per il mio salotto.Al momento la distanza dal divano sarebbe di circa 4,5 metri, ma ho la possibilità di avvicinarmi fino a 2,5 metri circa.Il mio utilizzo è 20% digitale terrestre,30% gaming(percentuale variabile,può capitare che non utilizzi la console per mesi come il contrario) e 50% piattaforme streaming.Nel futuro non escludo l'utilizzo di Blu-ray.Il mio budget è di circa 1100-1300 euro.
    Grazie ad alcuni sconti aziendali,potrei acquistare il Samsung s90c da 65 pollici a 1349€.È un buon acquisto attualmente a quel prezzo e per il mio tipo di utilizzo o farei meglio ad attendere eventuali offerte tra qualche settimana?Per questo tipo di utilizzo un oled è indicato o è preferibile puntare su altro?
    Grazie per l'attenzione.

Ho comprato s90c allo stesso prezzo ed un OLED da 65" a meno la vedo dura. Direi sia un ottima occasione in generale e per i tuoi utilizzi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao, a quel prezzo non credo si trovi di meglio, mediamente da 65"si passano abbondantemente le 1500 euro
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

A quel prezzo è da pigliare al volo

Buonasera,alla fine ho acquistato il 65 pollici al prezzo indicato.Oggi mi è stato consegnato. Purtroppo mi trasferisco tra circa una settimana e per il momento la tv è ancora chiusa nella sua scatola.Vorrei provarla per assicurarmi che funzioni e che sia tutto in ordine,però ho un po paura:dovrei estrarla dalla scatola,montare il piedistallo,collegarla alla corrente e provarla.Per poi rifare tutto l'inverso.Secondo voi è possibile testarla senza toglierla dalla scatola?È il mio primo oled,ho un pochino di timore.Grazie.

Ciao, provala subito, ricorda che hai tot tempo per fare il reso, e quindi ogni giorno che hai a disposizione per le prove è essenziale per verificare che tutto sia in ordine e che non ci siano problemi a livello di schermo o in generale nell'hardware interno alla tv.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •