Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

LG 83 pollici G3 oppure G4?

Buondì, ho un LG 77 C8 del 2018, vorrei passare all’83 pollici e stavo aspettando l’uscita del G4 il cui prezzo è listino 6499, non pochi anche se io nel 2018 ne ho spesi 7000 per il 77, ma erano 6 anni fa e le cose cambiano. Ha senso prendere il G3 a 4600? Sono 2000 euro in meno, cioè per tanti uno stipendio con il quale si possono fare tante cose…
    Attendo vs consiglio.
    Grazie

Il g4 da 83 pollici ha mla che g3 non aveva. Se ti interessa la maggiore luminosità del nuovo pannello più dei soldi che costa rimane una tua decisione

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Il g4 da 83 pollici ha mla che g3 non aveva. Se ti interessa la maggiore luminosità del nuovo pannello più dei soldi che costa rimane una tua decisione
    Sicuramente ha delle caratteristiche migliori, ma tali da giustificare il prezzo? O comunque il G3 senza MLA è molto peggio del G4? Io tendenzialmente preferisco prendere sempre il top, compatibilmente con le mie modeste possibilità, ma 2000 euro sono tanti. E non potendoli vedere da vicino entrambi rimane comunque il dubbio. Grazie

Sul sito MW c è il no iva, ed il G4 è offerto con uno sconto di oltre 1000 euro ai possessori di carta MW, dai un occhiata.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Sul sito MW c è il no iva, ed il G4 è offerto con uno sconto di oltre 1000 euro ai possessori di carta MW, dai un occhiata.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Offerta davvero interessante.

Però lo sconto no iva, credo davvero ottimo, vale anche per il G3, quindi io mi soffermo più sulla differenza di prezzo che di quanto dovrei spendere, che per carità una cosa è spendere 6500 ed un’altra 5500. Così come il G3 costa 4600 e costerebbe 3900, quindi sempre 1600 euro di differenza.

Ma sul sito MW il G3 da 83" non c è, quindi non so che confronto hai fatto, online in media il g3 da 83"lo si trova ad oltre 4500 euro, senza ulteriori sconti
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Prendi il G4, la differenza di pannello vale la differenza di prezzo. Magari, se vuoi risparmiare, aspetta che i prezzi scendano.
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Citazione Originariamente scritto da Spawnasonic Visualizza messaggio
    Prendi il G4, la differenza di pannello vale la differenza di prezzo. Magari, se vuoi risparmiare, aspetta che i prezzi scendano.
    Infatti, la mia idea è quella di aspettare un poco ma prendere il modello nuovo, considerando anche il fatto che non lo cambierei dopo solo uno o due anni…Grazie

Buondì, ed a quasi parità di prezzo tra G3 e C4? Grazie

Ha più senso il G3.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •