Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TX42ST60E guasto, cosa acquistare?

Ciao a tutti, sono molto triste dopo un onorata carriera il mio Plasma Panasonic TX42st60E Ha deciso di abbandonarmi e non si accende più, purtroppo nessun in grado di ripararlo.
    Vi chiedo quindi un paio di consigli su degli ipotetici acquisti:
    Spazio Max: 117cm
    Angolo di visione di fronte
    Zona luminosa
    Uno DDT, dazn e chromecast, diciamo che è la tv che è nell’open space di tutti i giorni, nella cameretta ho una stanza video con un 65 e impianto audio dove di sera ci spostiamo di “qualità”.
    Detto ciò, posso avere anche un budget di 1000€ ma volevo capire se ne valeva la pena o se c’è qualcosa qualità prezzo interessante.
    Grazie
    Federico

Di televisori 42 o 48 pollici a seconda delle tue esigenze di spazio, di qualità ce ne sono.
    Non solo Oled. Dipende da te e anche dagli angoli di visione che ricerchi. Se la visione è centrale gli lcd più evoluti come i Qled sono sicuramente un'ottima più luminosa alternativa agli Oled. Gli oled blu, detti QdOled sono sicuramente più vicini coloristicamente al plasma rispetto ai più freddi wrgb che appunto non sono rgb come i plasma e i crt prima. E si vede. Il che non vuol dire che non vadano bene, ma sono un pò diversi

Grazie per la delucidazione, visione prettamente frontale, direi quindi, visti i tuoi suggerimenti di stare su un Qled, il fatto di avere colori più freddi tententi ad una visione che ero abituato sul plasma, non è più una priorità, detto ciò, ci sono modelli degni di nota qualità prezzo?

Ciao. Beh il top è la serie 90 ovvero il Qn90c c'è anche da 42 pollici ed è un'alternativa a un Lg C3 o ad un Panasonic mz800.
    Dai un'occhiata al centro commerciale per quello che sj riesceba capirebo anche nei tantissimi cideo di confronto.
    Io ho Oled in casa un Sony Wrgb e un Samsung qdoled e vanno bene niente da dire però mancano, soprattutto i Wrgb un pò dj effetto Wow. Per cui ti consiglio a parte il forum di farti una Tua idea. Qui sul forum sicuramente spingeranno tutti per consigliarti gli Oled...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •