Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Samsung oled S95C o neoqled QN90C

Buonasera. Stanno fioccando nuove offerte negli store fisici che online non promuovono. In una catena nota, negli store della mia zona, fino a domani sera c’è l’ S95C a 1399 e il QN90C a ben 799. Posseggo già un mz2000 ma come secondo tv da usare comunque in maniera alterna al Panasonic sono un po’ intrippato con sti Samsung. Misura assolutamente 55 pollici, di più non posso. Sarei tentato di provare sti pannelli qd-oled ma leggendo in giro vari test recensioni e caratteristiche sul sito, questo top neo qled a 800 mi pare una bomba. Non vorrei poi pentirmene essendo abituato con oled da anni, prima LG poi Pana. Consigli? Considerazioni? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Buonasera. Stanno fioccando nuove offerte negli store fisici che online non promuovono. In una catena nota, negli store della mia zona, fino a domani sera c’è l’ S95C a 1399 e il QN90C a ben 799. Posseggo già un mz2000 ma come secondo tv da usare comunque in maniera alterna al Panasonic sono un po’ intrippato con sti Samsung. Misura assolutamente ..........[CUT]
    Per caratteristiche generali i miniled Sony X95L, Panasonic Mx950 e
    i Samsung Qn95/90C sono in assoluto i migliori miniled in commercio.
    Detto ciò, rispetto ad un MZ2000 che già possiedi, con un Full Array Local dimming retroilluminato a miniled, dovrai scendere a determinati compromessi che potrebbero non piacerti affatto.
    Se comunque ti ha preso la "scimmia" per questo tipo di dispositivo, provalo 😉

Io non rischierei e prenderei l'oled.......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

@Maximilian

Ciao

dato che hai un MZ2000 direi che la migliore scelta sarebbe quella di prendere il Samsung 55S95C QD-OLED a € 1.399.

Sicuramente sarebbe una migliore alternativa al tuo OLED rispetto al QN90C.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Concordo con Angelo. Chissà che col tempo non diventi l'unica scelta S95C...

Grazie ancora a tutti. Anger.Miki hai un mp.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •