Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio per Tv 55 "

Consiglio per Tv 55 "

Buongiorno a tutti , sto pensando di sostituire il mio Panasonic VT60 con un Oled , dopo letto svariati post qui sul forum ,
    considerato l'utilizzo , prevalentemente DTT , Sky , Netflix e varie piattaforme di streaming la scelta e' tra LG C3 ed il
    Sony A83L

Quale mi consigliereste tra i 2 ?

Grazie
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

A parità di prezzo per me il Sony soprattutto se non giochi altrimenti quello che costa meno

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , sto pensando di sostituire il mio Panasonic VT60 con un Oled , dopo letto svariati post qui sul forum ,
    considerato l'utilizzo , prevalentemente DTT , Sky , Netflix e varie piattaforme di streaming la scelta e' tra LG C3 ed il
    Sony A83L

Quale mi consigliereste tra i 2 ?

Grazie
    C3 e A83L non apportano sostanziali miglioramenti rispetto alle serie precedenti (quindi potresti fare l' affare con C2 o A80K) L' acoustic surface di Sony ti offre una migliore immersività sonora che potrebbe tornarti utile in caso della mancanza di periferiche audio. L' upscaling e la pulizia delle immagini dalle risoluzioni inferiori resta ancora il punto forte di Sony. Quindi se il tuo utilizzo è principalmente Sky o DTT, vai di A83L.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    C3 e A83L non apportano sostanziali miglioramenti rispetto alle serie precedenti (quindi potresti fare l' affare con C2 o A80K) L' acoustic surface di Sony ti offre una migliore immersività sonora che potrebbe tornarti utile in caso della mancanza di periferiche audio. L' upscaling e la pulizia delle immagini dalle risoluzioni inferiori resta ancor..........[CUT]

Ho notato anche l A90J , un modello del 2021 , si trova intorno ai 1500 euro , ha un senso prenderlo al posto del A83L ?

Grazie ancora

Ho notato anche l A90J , un modello del 2021 , si trova intorno ai 1500 euro , ha un senso prenderlo al posto del A83L ?

Grazie ancora
    Avrebbe ancora più senso prendere un LG G2 o un Panasonic LZ1500. A90J rispetto ad A83L ha il dissipatore che lo rende + impattante in HDR e lo protegge ulteriormente da ritenzione e dal Burn in.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Avrebbe ancora più senso prendere un LG G2 o un Panasonic LZ1500. A90J rispetto ad A83L ha il dissipatore che lo rende + impattante in HDR e lo protegge ulteriormente da ritenzione e dal Burn in.

Ti ringrazio per i consigli , sto considerando l' idea di fare uno sforzo e andare sul G3

Ti ringrazio per i consigli , sto considerando l' idea di fare uno sforzo e andare sul G3
    Gran bel bestione su cui vale la pena fare lo sforzo in più 😁

Quasi convinto di andare sul G3 ,il dubbio e' sulla visione di sorgenti al di sotto del 4K , purtroppo in giro non e' possibile vederlo in questa modalita' , forse i Sony si comportano meglio ...e forse anche il mio plasma

Quasi convinto di andare sul G3 ,il dubbio e' sulla visione di sorgenti al di sotto del 4K , purtroppo in giro non e' possibile vederlo in questa modalita' , forse i Sony si comportano meglio ...e forse anche il mio plasma
    Scarica su chiavetta un demo avi in 720p e 1080P e in negozio chiedi di fartelo vedere. Comunque questi contenuti generalmente sono gestiti meglio da Sony, LG ha però fatto enormi passi in avanti e il G3/C3 li gestiscono veramente molto bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •