Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio 65 pollici non OLED

Buongiorno,
    avrei intenzione di cambiare tv e passare ad un 65 pollici, per ora resterei ancora sulla tecnologia LED visto che per gli OLED bisogna spendere ancora molto. Il mio budget sarebbe sui 1200 / 1300 €. L'utilizzo sarebbe perlopiù film (fire stick/pc)e videogiochi (ps5/pc). la parte smart della tv mi interessa relativamente poco perchè tanto sarebbe collegata ad altre sorgenti che svolgerebbero quel compito. Stesso discorso vale per il reparto audio siccome verrà collegata ad un amplificatore e relativo sistema di casse.
    Per quanto riguarda la marca non ho preferenze, l'importante è che sia buono il pannello e che sia affidabile come tv.
    Grazie
    Ultima modifica di Galzi88; 24-08-2023 alle 08:03

Qualche mese fa ho comprato come tv per una seconda casa un Philips 55pus7406, approfittando di un'offerta. Nonostante sia un led la qualità di immagine è stata una piacevolissima sorpresa, anche migliore del plasma Samsung che andava a sostituire. La versione 65 sembra promettere ugualmente bene a giudicare dalle recensioni in rete.

@Galzi

Ciao

nel tuo caso la scelta è facile: TCL 65C841, forse il miglior 65" MiniLED sul mercato.

https://www.amazon.it/TCL-65C841-Con...s%2C139&sr=1-3

https://eisa.eu/awards/tcl-65c845/?lang=it

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie mille, gli darò un'occhiata, eventuale alternativa al TCL? Come marca è affidalbile ? Come pannello è buono ? Grazie

TCL credo sia il secondo produttore di televisori al mondo.

Il 65C845 ha un numero elevato di zone di illuminazione con MiniLED dalla forma circolare per ridurre il blooming.

Inoltre ha picchi di luminosità di 2.000 nits quindi in grado di sfruttare le potenzialità HDR della PS5.

https://www.youtube.com/watch?v=MTTr4TEe8Fs

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao. Con 1360€ esatti prendi l' LG OLED CS6, TV che si comporta molto meglio di qualsiasi retroilluminato in circolazione.

Concordo. Più di € 1200 per un led mi sembrano davvero troppi.

Ciao,
    non ho capito la differenza tra il modello 65C841 e 65C845. Ho visto che ora si trova a 1099 €, ma è il modello 841.
    Ultima modifica di Galzi88; 28-08-2023 alle 16:09

Ciao Galzi. L' 841 non è altro che il C845 ma con codice diverso data l' esclusiva Amazon. Un po' come ciò che accade col C735 che su Amazon è il C739.

ok, immaginavo, grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da Galzi88 Visualizza messaggio
    ok, immaginavo, grazie mille!
    Figurati ��

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •