Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio videoproiettore

Cambio videoproiettore

Salve a tutti dopo piu di 15 anni possessore di un Acer HD ready H5350 vorrei passare ad un 4k
    Attualmente ho un telo largo 240 cm proiettore ad una distanza di 380cm.
    Ho visto in rete VP di diverso prezzo ma mi sono soffermato su optoma uhd 35 oppure uhd 38
    Qualcuno di voi sa se con uno di questi modelli riesco a migliorare il mio vecchio sistema video?
    Poi ho visto che a questi modelli alcuni siti li chiamano uhd35 x e uhd38x vendo d'oliva prezzi più bassi ma sono gli stessi?

Sono lo stesso modello di proiettore i modelli con X erano quelli con QC Optoma
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta ma qc optoma sarebbe QuickCast Transmitter ? Se fosse significa che questo modello con la x ha questo sistema per trasmettere senza cavo .quale conviene prendere ?
    Ultima modifica di monitor; 06-01-2023 alle 20:36

No QC sta per quality control. I modelli senza X sono discontinui e gli ultimi pezzi sul mercato sono in offerta
    Ultima modifica di ellebiser; 07-01-2023 alle 07:54
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dunque conviene prendere o il 35x oppure il 38x ma questi come vanno

Sei hai familiarità con i DLP sono due validi proiettori, immagini brillanti e molto dettagliate, peccano un po’ sul livello del nero.
    il 35 se non hai bisogno di luce extra

1)Per luce extra cosa intendi

2)rispetto al mio attuale Acer h5030 che ha un contrasto 2000:1 e un a luminosità di 2000 ansi lumens con risoluzione 720p che miglioramento avrei
    Ultima modifica di monitor; 07-01-2023 alle 15:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •