Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio videoproiettore

Cambio videoproiettore

Salve a tutti dopo piu di 15 anni possessore di un Acer HD ready H5350 vorrei passare ad un 4k
    Attualmente ho un telo largo 240 cm proiettore ad una distanza di 380cm.
    Ho visto in rete VP di diverso prezzo ma mi sono soffermato su optoma uhd 35 oppure uhd 38
    Qualcuno di voi sa se con uno di questi modelli riesco a migliorare il mio vecchio sistema video?
    Poi ho visto che a questi modelli alcuni siti li chiamano uhd35 x e uhd38x vendo d'oliva prezzi più bassi ma sono gli stessi?

Sono lo stesso modello di proiettore i modelli con X erano quelli con QC Optoma
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la risposta ma qc optoma sarebbe QuickCast Transmitter ? Se fosse significa che questo modello con la x ha questo sistema per trasmettere senza cavo .quale conviene prendere ?
    Ultima modifica di monitor; 06-01-2023 alle 20:36

No QC sta per quality control. I modelli senza X sono discontinui e gli ultimi pezzi sul mercato sono in offerta
    Ultima modifica di ellebiser; 07-01-2023 alle 07:54
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Dunque conviene prendere o il 35x oppure il 38x ma questi come vanno

Sei hai familiarità con i DLP sono due validi proiettori, immagini brillanti e molto dettagliate, peccano un po’ sul livello del nero.
    il 35 se non hai bisogno di luce extra

1)Per luce extra cosa intendi

2)rispetto al mio attuale Acer h5030 che ha un contrasto 2000:1 e un a luminosità di 2000 ansi lumens con risoluzione 720p che miglioramento avrei
    Ultima modifica di monitor; 07-01-2023 alle 15:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •