Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Oled 55 quale scegliere?

Buona sera a tutti vorrei capire le differenze tra questi tre oled, voi quale prendereste? L’uso che ne farei e per vedere partite di calcio, e film in streaming con Netflix, Prime video etc.
    In una nota catena di elettronica sono allo stesso prezzo. L’unica cosa che mi sembra di aver capito e che Sony e Panasonic sono 2021 invece LG 2022.

Sony BRAVIA XR-55A80J

LG OLED55CS6LA

Panasonic jz 1000E

Io in ordine metterei 55A80J poi JZ1000 e poi 55CS6LA

@escobar

Ciao,

io prenderei il nuovo LG 55CS6LA che ha lo stesso pannello degli altri due ma è dotato del nuovo processore d'immagine Alpha 9 Gen 5 nonchè di tutte le caratteristiche del nuovo LG 55C2 pannello a parte.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

ciao, sei più o meno nella mia condizione anche io cerco 55 oled e i modelli sono più o meno quelli che ho visto, diciamo da budget 1000.
    Ero curioso di capire se quindi il 55cs6la è un modello nuovo, perché mi sembra non sia OLED EVO e credevo fossero quelli nuovi ad esserlo..

È un modello nuovo ma prodotto con il pannello che aveva il C1 dell'anno scorso, non quello del C2.

Anche io seguo i prezzi degli oled da un pò, attualmente sulla fascia dei mille euro si trovano i modelli sopra indicati, di cui il cs è il più recente, poi credo si equivalgono come prestazioni

A questo punto credo che per quanto mi riguarda la scelta la farò tra Sony e Panasonic .

I pansonic stando alle recensioni, sono i più accurati a livello di immagine, dal 1500 in su hanno il pannello master, quello dei top di gamma e dovrebbero uscire già calibrati, comunque il pana online non so dove tu l'hai visto, ma c'è un sito che lo da a 900 euro circa

Online e ordinabile il Panasonic, non so se posso scrivere dove ma almeno fino a ieri lo era, comunque non mi dispiace nemmeno il Sony.

Si si è disponibile, ma a meno 1000 euro sta a 900 euro circa

Si anche il sony da quello che ho letto è un buon pannello, solo che i sony portano dei prezzi poco abbordabili rispetto alla concorrenza

L’ho visto a 999 in una nota catena di elettronica, comunque non mi fido più di tanto a prenderlo online, non voglio rischiare lo sbattimento del dover nel caso restituire se dovesse arrivare rotto.

Credo che a dove ti riferisca tu ora sta sui 950, sempre online parlando o eventualmente col prenota e ritira, altrimenti in un sito che vende esclusivamente online e dalle buone recensioni, sta a 890

Se puoi mandarmelo in privato il sito affidabile di cui parli mi faresti un favore, perché non credo si possa scrivere qui

Citazione Originariamente scritto da escobar Visualizza messaggio
    A questo punto credo che per quanto mi riguarda la scelta la farò tra Sony e Panasonic .
    se posso chiedervi perché scartate lg?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •