Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: TV 75" 1500 max

TV 75" 1500 max

Ciao. Per imminente acquisto , budget max 1500€, cosa consigliate? Samsung qe75q60b/tcl c735 oppure lg qned che però non saprei quale modello. Se riuscite a darmi un indirizzo ve ne sarei grato. Grazie

Hai dato un occhiata anche al xiaomi mi tv q1 75 ?! Non sembra male

Credo che lo Xiaomi Mi TV Q1 75 col suo pannello Full LED a 192 zone sia uno dei migliori 75" che si possa acquistare entro i € 1.500.

Ora lo si trova al prezzo affare di € 999.

https://www.mi.com/it/product/mi-tv-q1-75/

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da danielg45 Visualizza messaggio
    Ciao. Per imminente acquisto , budget max 1500€, cosa consigliate? Samsung qe75q60b/tcl c735 oppure lg qned che però non saprei quale modello. Se riuscite a darmi un indirizzo ve ne sarei grato. Grazie
    cosa hai preso alla fine ?
    sono anche io nella tua situazione...
    solo che è pieno di tv e non riesco a decidermi
    grazie

Citazione Originariamente scritto da iaky Visualizza messaggio
    grazie
    Ciao. Ad ora mi sto informando. Penso di prenderlo ai primi di dicembre, quando entro in casa nuova. Ho una parete di 5 MT per la TV. Avevo puntato lo Xiomi 75" Mi TV Q1, ma é andato fuori produzione proprio in questi giorni. Ed in Italia non si trova. Ho perso l'occasione del prezzo a 999€. Ora i nuovi Q2 li trovo fino a 65" , ma del 75" niente traccia. Non so se verrà , se si fermeranno a 65". Come caratteristiche per me era il migliore sui 1000€. Ora sto guardando pure i TCL. Che non sembrano affatto male. Il mio range é 1000/1200€. Non voglio il top. Ecco perché ho scartato gli OLED. Passiamo i 2500€ senza problemi. Troppo. Vorrei stare su TV led android

Citazione Originariamente scritto da iaky Visualizza messaggio
    grazie
    Sto guardando pure: Sony BRAVIA KD-75X85JP
    Samsung TV QLED QE75Q60BAUXZT
    TCL 75C739 TV 75” QLED

Tra i 3 direi che sia meglio il TCL 75C739.

https://eisa.eu/awards/tcl-55c735/?lang=it

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Alla fine ho ordinato il TCL 75 C739. 999€ su Amazon.

Ottimo anche in considerazione che il 75C739 è non solo spedito ma anche venduto da Amazon.

Se nei primi due anni dovessi avere problemi col televisore Amazon potrebbe riconoscerti un rimborso parziale oppure sostituirti il televisore con un modello pari o superiore.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ottimo anche in considerazione che il 75C739 è non solo spedito ma anche venduto da Amazon.

Se nei primi due anni dovessi avere problemi col televisore Amazon potrebbe riconoscerti un rimborso parziale oppure sostituirti il televisore con un modello pari o superiore.

.
    Esattamente. Spedito da Amazon. Unica pecca, arriva entro l'11 gennaio. Oltre al fatto che sia 735 che 739, sono introvabili

Oggi Amazon mi ha aggiornato la data di arrivo. Dal 11 gennaio, mi arriva venerdì 25 novembre o sabato 26 novembre. Quindi questa settimana

Tienici aggiornati

Citazione Originariamente scritto da edik Visualizza messaggio
    Tienici aggiornati
    Arrivato Venerdì. Aspetterò il weekend per portarlo in casa e fare la prima accensione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •