Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OLED 55" e spazi

OLED 55" e spazi

Ciao, ho una postazione TV chiusa, ben delimitata.
    Non ho problemi di prondità (50cm), ma la larghezza è 135cm e l'altezza 75cm, il divano dista circa 2,3 metri.
    Ero intenzionato a prendere un 55" OLED, ma mi sono reso conto che il C2 è alto 75,6cm
    Ho visto che il 48" ha uno stand più basso e più largo del 55" e mi stavo chiedendo se ci fosse uno stand alternativo o un modo per far entrare il 55".
    In alternativa ci sarebbe il 55" Sony A95K che potrebbe entrarci, ma costa una fucilata!

Dai un occhiata anche a questi modelli: Sony A80j, Sony A80k, Panasonic JZ1000, Panasonic Jz1500, guarda anche gli Oled 55 di Philips e vedi le misure, anche il Sony A90j dovrebbe avere una posizione simile alla stand di A95k ma lo trovi a meno
    Ultima modifica di tizzi717; 08-11-2022 alle 10:22

Citazione Originariamente scritto da tizzi717 Visualizza messaggio
    Dai un occhiata anche a questi modelli: Sony A80j, Sony A80k, Panasonic JZ1000, Panasonic Jz1500, guarda anche gli Oled 55 di Philips e vedi le misure, anche il Sony A90j dovrebbe avere una posizione simile alla stand di A95k ma lo trovi a meno
    Considerando le caratteristiche e gli spazi, l'unica alternativa che vedo sarebbero i 2 Sony.
    Certo che l'A90J costa 400€ in pià dell'LG C2.
    Se devo prendere l'80J o il K a questo punto prendo il C1 da 55" che con lo stand più basso c'entra.

Citazione Originariamente scritto da Masaru Visualizza messaggio
    Non ho problemi di prondità (50cm), ma la larghezza è 135cm e l'altezza 75cm, il divano dista circa 2,3 metri.
    Hai valutato la possibilità di acquistate un braccio VESA? In questo modo potresti tenerla leggermente fuori dallo spazio preposto.
    Ultima modifica di christians; 08-11-2022 alle 13:30
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Masaru Visualizza messaggio
    Considerando le caratteristiche e gli spazi, l'unica alternativa che vedo sarebbero i 2 Sony.
    Certo che l'A90J costa 400€ in pià dell'LG C2.
    Se devo prendere l'80J o il K a questo punto prendo il C1 da 55" che con lo stand più basso c'entra.
    Se con la stand del C1 ti entra puoi valutare il nuovo LG CS da 55, ha lo stesso processore di immagine del C2 stand in stile C1. E rispetto al C2 perde il nuovo pannello evo. Se costano simili meglio il CS del C1
    Ultima modifica di tizzi717; 08-11-2022 alle 15:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •