Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Oled 65/75 dopo xf9005

Oled 65/75 dopo xf9005

Ciao a tutti, dopo quasi 4 anni devo rimpiazzare il mio kd 55xf9005 comprato consigliato da utenti di questo forum e a livello di immagine ne sono ancora innamorato, soprattutto rispetto ad altri televisori in casa quasi a parità di prezzo ma che non hanno niente a che vedere.
    Causa trasloco volevo aumentare dimensioni del tv, o 65’ o 75’ distanza visione 2,10 metri, uso per film sky streaming tv e ps5, la stanza dove verrà posizionato è solitamente illuminato sempre almeno in parte tranne chiaramente la sera.
    Il dubbio è se passare quindi ad oled (che era anche il dubbio già prima del xf9005) e quali sono i pannelli di miglior qualità in circolazione visto che negli ultimi 3 anni sono stato praticamente assente da questo mondo?
    Grazie mille

I nuovi LG dicono che sono ottimi, io ho ordinato il nuovo c26 da 77, ne parlano tutti stra bene, anche per il gaming.

Ciao,

sia secondo l'EISA che secondo Avforums i migliori OLED sono i nuovi Sony A95K.

https://eisa.eu/awards/sony-xr-65a95k/

https://www.avforums.com/reviews/son...-review.20028/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da plasmato Visualizza messaggio
    I nuovi LG dicono che sono ottimi, io ho ordinato il nuovo c26 da 77, ne parlano tutti stra bene, anche per il gaming.
    Dove lo hai comprato? Anch'io sono alla ricerca di un buon prezzo per questo tv

Dalla cometa...

Ho visto che dal mediamondo c'è un ulteriore 20% di sconto a carrello, si arriva a circa 2240 neuro
    Domani vado a farmi un giro in negozio, perché online hanno brutte recensioni

Preso in negozio fisico a 2240, rispetto al 65'' tutta un'altra cosa 😊

Ho visto il c26 77 pollici e devo dire che prezzo qualità forse è tra i migliori in circolazione.
    Una domanda, con visione sui 2 metri e 30 va bene come dimensione il 77?
    Grazie

Ciao,

l'ho installato ieri e guardo anch'io a una distanza piu o meno di 2.30 - 2.40 metri. Devo ancora abituarmi ai 77'' (arrivo da un 55''), mi fa molto effetto cinema, e la considero una cosa buona.
    I contenuti 4K sono meravigliosi, quelli in HD un po meno ma si guardano molto bene.

Sono andato oggi da MediaWorld ma è gia terminato lo sconto 20% a carrellò aime, per ora il prezzo migliore che ho trovato è su stayOn a 2480€.
    Qualcuno è a conoscenza di offerte più accattivanti per l’Lgc26 77?

Il rinnovato lo da a meno, ora a 2350, ma di quello store non si parla molto bene.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •